Nel nuovo catalogo di racchette padel NOX c’è spazio per tutti i tipi di modelli. La nuova collezione mantiene la linea delle precedenti edizioni e offre racchette per tutti i livelli e tipi di gioco. Oggi analizzeremo il nuovo Nox Silhouette Vuno dei modelli per ragazze più venduti grazie al suo buon rapporto qualità prezzo.

NOX è un punto di riferimento nel mondo del padel grazie alla sua passione e ai suoi sforzi per sviluppare prodotti padel di altissima qualità. Nella sua nuova collezione di lame, ha deciso di cambiare luogo di produzione, introdurre miglioramenti nei materiali e tornare alle sue caratteristiche gomme.

NOX Silhouette V

Il risultato di questi miglioramenti, dopo molti test e test con i suoi fuoriclasse, è stata una raccolta molto completa in termini di qualità e giocabilità. Una collezione che comprende racchette per tutti i livelli grazie alle sue diverse serie: Lusso, Pro, Pieno di carbonio, Leggenda, Progredire, principiante e Junior per i più piccoli.

All’interno della serie Begginer, spicca il Nox Silhouette V 2017, è il la racchetta da donna più venduta del marchio per iniziare a giocare a padel e progredire. Alte prestazioni e design spettacolare si combinano per offrire una racchetta padel, semplicemente, di dieci.

A cui?

è raccomandato soprattutto per i giocatori principianti o di livello medio che vogliono continuare a migliorare il loro gioco. Questo modello non ti deluderà se sei un giocatore che privilegia il controllo sul potere.

Ed è quello suo formato rotondo, basso equilibrio e leggerezza lo rende un modello agile con il quale sarà facile per noi ottenere la precisione necessaria per posizionare la palla dove il nostro avversario non può arrivare, grazie a il suo ampio punto dolce e la sua superficie di battuta più ampia. Le sue caratteristiche e caratteristiche lo rendono un’arma perfetta per continuare a perfezionare il tuo gioco.

Recensione Nox Silhouette V 2017
Nox Silhouette V

La nuova versione mantiene le caratteristiche che l’hanno collocata al vertice delle racchette da paddle tennis da donna. È realizzato in fibra di vetro e carbonio sia nei frontali che nel telaio. La sua il nucleo è realizzato con gomma HR3 ad alta densità, con un maggiore effetto memoria per ottenere una maggiore potenza nel colpo. Ha un profilo di 38 millimetri e il suo peso varia tra 365 e 375 grammi.

Insomma, una racchetta leggera e maneggevole. Questo modello ha il ponte aperto per ridurre le vibrazioni nel colpo. La superficie della racchetta ha 3 strati di fibra di vetro per migliorare la durata e combina zone di torsione flessibili e rigide.

Ha una tecnologia presa oversizeovvero un’estensione dell’impugnatura di 30 millimetri, ideale per i giocatori alle prime armi e che necessitano di un’impugnatura specifica.

Una delle pale più eleganti

Il design è uno dei suoi punti di forza, anche se questo modello è caratterizzato da un leggero restyling. Mantiene l’essenza che ha trionfato tra il pubblico femminile, con una leggera variazione per adattare il logo. è una delle più belle racchette padel da donna.

Recensione Nox Silhouette V 2017
Pala de Padel Nox Silhouette 2017

La Silhouette V brilla in ogni punto e la sua combinazione di colori viola e arancio su uno sfondo nero gli conferisce un aspetto ottima estetica visiva con finiture perfette.

Senza dubbio, è una racchetta padel ideale se inizi a giocare o vuoi migliorare il tuo gioco. Offre tutto ciò di cui un musicista principiante potrebbe aver bisogno: alta qualità, massime prestazioni e un design davvero fantastico. Inoltre, ad un ottimo prezzo poiché è il primo prezzo NOX nelle racchette da donna e il modello più venduto. Insomma, la Silhouette non vi lascerà indifferenti né per le caratteristiche né per il design.