È tra i cinque migliori paleteros del 2016. È il top di gamma tra le borse Head, di cui stiamo parlando tavolozza Delta Bela Monstercombi 2016, uno dei migliori prodotti offerti dall’azienda austriaca per questa nuova stagione.

Perché ci piace il nuovo? palettero Delta White Monstercombi? Perchè è molto grande, con fino a sei scomparti, perché è molto confortevole da trasportare, perché ha un ottima finitura sia nel design e nei materiali sia perché viene fornito con la garanzia di Fernando Belasteguin, numero 1 al mondo.

Il Monstercombi uno dei più grandi sul mercato

Le principali aziende nel settore del paddle tennis stanno prendendo molto più sul serio il design dei loro paleteros. Prova di ciò è che quasi tutti i marchi offrono già borse di qualità di diversi tipi e dimensioni. Se confrontiamo il Testa Delta Bela Monstercombi 2016 con altri competitor top di gamma troviamo che è uno dei più grandi.

Le sue misure sono 60 x 31 x 43 cm. E ha una capacità di 52 litri. Solo la Asics Padel Bag ha una capacità maggiore, essendo anche più costosa. Pertanto, se sei uno dei giocatori di paddle che preferisce una borsa grande, la Head Delta Bela Monstercombi 2016 non ti deluderà.

Sei scomparti sulla nuova Delta Bela Monstercombi . 2016

Il nuovo paletero di fascia alta di Head rafforza il suo impegno nei confronti dei giocatori di paddle tennis più esigenti includendo fino a 6 diversi scomparti.

Il lo scomparto per la racchetta è progettato per contenere due, sebbene possiamo includere fino a tre racchette diverse. Uno degli aspetti più importanti in quest’area è la sua finitura termica, che significa isolare le racchette dal resto dei vani, mantenendole in condizioni ottimali di temperatura e umidità in modo che non siano influenzate dalle condizioni esterne e mantengano intatte le loro prestazioni.

paletero-delta-supercombinata

Attualmente, ogni paletero di fascia alta richiede un vano termico per le racchette poiché questi “strumenti” sono progettati per offrire le massime prestazioni e devono rimanere protetti per non pregiudicarne le prestazioni. La Head Delta Bela Monstercombi 2016 non poteva fare eccezione e include questa protezione termica per le nostre lame.

Il secondo scomparto occupa un posto centrale e offre più spazio, essendo indicato per vestiti, asciugamani o altri accessori. Possiamo anche riporre le scarpe lì, anche se questo paletero ha uno spazio specifico per loro. In ogni caso, è un ampio scomparto che ci offre varie opzioni, come uno scomparto con cerniera.

compartimentalizzazione-supercombinata

Dall’altro lato abbiamo un’area delle stesse dimensioni del vano per le racchette e che può essere occupata anche da indumenti, mantenendola isolata dal resto. In questo senso, può essere un buon posto dove mettere i vestiti sporchi.

Il quarto scomparto è una tasca situata nella zona centrale, perfetta per riporre accessori come cellulare, portafoglio, chiavi o altri oggetti personali. A questo dobbiamo aggiungere un quinto scomparto che è uno dei dettagli che ci piace di più del nuovo Head Delta Bela Monstercombi 2016: una tasca foderata in velluto per proteggere gli oggetti più sensibili come gli occhiali o il cellulare stesso, come potete vedere Head ha pensato in tutti i dettagli, ecco perché per noi è uno dei borse da paddle.

testa-delta-supercombi-2016

E infine, il sesto scomparto è una grande scarpiera situata nella parte posteriore che può essere utilizzata anche per riporre altri oggetti come ad esempio palline.

borsa-paddle-head-supercombi

Comodo da trasportare, attraente alla vista e al tatto

Come abbiamo visto, il nuovo Delta Bela Monstercombi 2016 È un paletero di grande capacità con un’organizzazione interna molto pratica. Ma un buon paletero deve essere anche comodo, soprattutto se di grandi dimensioni. Head offre due opzioni di trasporto: tradizionali manici rinforzati per valigie, oppure cinghie imbottite per il trasporto dello zaino.

Ma oltre ad aziende come Head devi chiedere un extra. Parliamo di progettazione. Il 2016 Delta Bela Monstercombi ha un’eccellente finitura sia nella combinazione di colori che nei materiali selezionati. Sono piacevoli al tatto e, soprattutto, resistenti. Un paletero soffre molto per il movimento costante e le sue cuciture e cerniere devono essere resistenti. Con l’Head Delta Bela Monstercombi 2016 hai la garanzia di durare per molti tornei.

In breve, il Il nuovo Head Delta Bela Monstercombi paletero è una delle migliori opzioni sul mercato in termini di design, comfort, resistenza e spaziosità. Il Bela paletero continua ad essere al top.