Una delle scarpe di maggior successo nel mondo del paddle tennis è qui, le scarpe Bela tornano quest’anno, 2014, per diventare un riferimento e quest’anno Asics ha deciso di rivoluzionare un po’ di più il settore del paddle tennis con molto elettrico e vistose combinazioni di colori.
asics-beautiful-internal
Dettagli incredibili come la firma del grande Fernando Belasteguin posta sulla sua scarpa le rendono un modello unico, una qualità delle finiture come poche scarpe hanno, e soprattutto l’utilizzo di materiali di alta gamma le rendono le scarpe più comode che attualmente esistono in i negozi di paddle.

acquista le sneakers Bela 2018

dettaglio-bela-2014

Le pantofole ai tuoi piedi

è indossare nuovo Bela e senti che la scarpa si adatta al tuo piedeè la sensazione di avere ai piedi scarpe che sono già state indossate in precedenza e che senti come un’estensione del tuo piede, sensazioni piacevoli, comfort e robustezza ne sono i segni dell’identità di questa scarpa da paddle.

Sebbene dentro 2013 i Bela sono stati criticati per la rottura nella zona anteriore dove maglia e cuciture si incontrano, Asics ha continuato a scommettere su questi componenti aggiungendo rinforzi per cercare di evitare la spesa intensiva che è stata prodotta in quella zona, ed è che una caratteristica della Bela è proprio questa rete, che rende la scarpa una delle più flessibili nella zona del collo del piede e che a sua volta ci fornisce quel comfort unico.

I bellissimi 4 dal vivo

Prevale la suola a spina di pesce

Asics nel 2014 sembra aver definitivamente optato per la suola a spina di pesce per tutte le sue calzature, eliminando la suola omni nel paddle tennis, la mantiene solo per il tennis, e vi abbiamo già parlato in molte occasioni dei vantaggi della suola in terra battuta, personalmente ho giocato quest’anno con il giallo fluorescente Bela, e posso assicurarvi che la suola rimane in ottime condizioni dopo quasi un anno di utilizzo e diverse partite a settimana, secondo Asícs quest’anno è riuscita ad aumentare ulteriormente prestazioni, ma se li confrontiamo con il resto dei produttori, nessun altro marchio ad oggi è riuscito a eguagliare una suola con caratteristiche simili.
asics-bela-2014-rinforzi

conclusione

Siamo di fronte al top di gamma in Asics, è chiaro che il prezzo può essere decisivo, ma se stai cercando il miglior materiale per giocare a paddle tennis, il bela 4 è la tua opzione, abbinata solo alla soluzione di velocità in termini di prestazione. Se il budget non soddisfa le tue aspettative, puoi anche optare per gli esclusivi paddle gel che sono molto simili ma non hanno la caratteristica rete. Insomma, se cerchi delle buone scarpe con le nuove Bela non sbaglierai.