Finalmente abbiamo tra le mani o meglio, i piedi, le ciabatte Asics Gel Bellezza 6, l’ultimo modello di scarpe sportive sviluppato e progettato esclusivamente per Fernando Belasteguín, attuale campione del World Padel Tour e che ha vinto più volte ed è stato/è nella posizione numero 1 della classifica WPT. Con queste scarpe di fascia alta, gareggerà e darà tutto nei tornei della prossima stagione 2018. In questo articolo, le analizzeremo in dettaglio. Hai il coraggio di indossarli non solo per giocare ma per vincere?

le Asics Bela 6 - Padel Family
Nuova Bela 6 con termosaldatura

Queste sono le sneakers Asics Gel Bela 6 SG 2018

Questi Bela 6 sono il modello più venduto del Collezione di scarpe da paddle tennis Asics Perché è una scarpa da paddle che supera le aspettative grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche il design non delude.

Ogni nuovo lancio effettuato dal marchio giapponese è accolto molto bene dai fan dell’azienda sportiva. Asics come marchio è un punto di riferimento in tutto il mondo e questo si riflette in ognuno dei prodotti che offre in ciascuno degli sport in cui lavora.

le Asics Bela 6 - Padel Family
Asics Bela 2018

Gel Bela ha il massima ammortizzazione e comfort perché includono le migliori tecnologie e materiali sul mercato, brevettati da Asics. Un’innovazione in costante studio per offrire la migliore attrezzatura sportiva ai giocatori perché come sai, giocare con buone scarpe ti eviterà di subire possibili distorsioni alla caviglia e lesioni al ginocchio. È molto importante investire in una buona calzatura che aiuti la libertà di movimento con una buona presa, ovviamente comoda al massimo e di grande durata. L’acquisto di prodotti Asics Padel è sinonimo di tranquillità, comfort e sicurezza in campo.

Iniziamo con suola a spina di pesce perché è ancora il tipo di suola per eccellenza nelle scarpe Asics. È valutato come il la migliore suola per praticare sport con la racchetta dai giocatori più esigenti. E perché la suola in argilla è la migliore e la più consigliata? Per la sua presa ottimale soprattutto sui campi in terra battuta. In effetti, è un segno di identità in tutte le scarpe da ginnastica Asics e per questo motivo non poteva mancare nel design delle Gel Bela 6 SG 2018. Inoltre, sono inclusi tre punti di articolazione che forniscono una presa extra.

le Asics Bela 6 - Padel Family
3 punti di rotazione

Continuiamo con il superiore. La parte superiore della scarpa che in molti casi non viene presa in considerazione ma è dove sono inclusi anche i materiali e la tecnologia di protezione, ad esempio. Incluso è un nuovo tipo di rete che contribuisce molto comfort e traspirabilità perché è molto importante mantenere i piedi asciutti e alla giusta temperatura in modo che non ci influenzi durante l’esercizio e i movimenti.

Tecnologia e materiali all’avanguardia nel Bela 6

Quando si tratta di tecnologia, Asics è in continua evoluzione e ricerca per fornire, come dicevamo all’inizio, la migliore e l’ultima innovazione nei materiali usati. Ad esempio, il AHAR + tecnologia è un composto di gomma con aria soffiata che fornisce la massima ammortizzazione e durata della scarpa che cerchiamo quando acquistiamo buone scarpe da ginnastica. Non solo offrono un’ottima ammortizzazione e il fatto di allungare la vita utile della scarpa, ma migliorano anche la falcata nei momenti in cui dobbiamo raggiungere palloni difficili con la massima velocità possibile. Il vieni al sistema, un materiale caratteristico di Asics che sta implementando da tempo nelle sue scarpe sportive, è incluso anche in tutte le nuove scarpe da paddle per il 2018. Questo sistema, se non lo conosci ancora, è costituito da una sorta di gel che ha la capacità di assorbire e disperdere l’energia dell’impatto del piede quando colpisce il suolo in modo sorprendentemente efficace.

le Asics Bela 6 - Padel Family
Guardia Bela 6

Stile e comportamento in campo

Asics non rinuncia alla linea dei modelli precedenti come la Bela 5 SG ad esempio per il successo travolgente che ha ottenuto, ma prevede un rinnovamento del design, migliorando ovviamente la tecnologia e i materiali inclusi. In pista noterai che lo sono scarpe da ginnastica veloci, a partire dal Performance eccellente e molto comodo. Sono scarpe focalizzate su giocatore professionista esigente che gioca a paddle tennis molto spesso ed esegue movimenti rapidi e talvolta bruschi in modo che nessuna pallina fuoriesca dalla pagaia.

https://www.youtube.com/watch?v=nAwcOgWmKLU

Pertanto, hai bisogno di calzature che siano a quel livello elevato di domanda e rispondano molto bene. In termini estetici, questo nuovo modello cambia drasticamente i colori rosso e blu navy del precedente Bela 5 per il verde nella zona superiore che simula l’effetto di essere stato creato dopo l’unione dei colori primari blu e giallo. . Il giallo esplosivo si trova sulla suola, all’interno della scarpa, sui lacci e nella firma di questo giocatore d’élite di Pehuajó. Il blu scuro si trova nel resto della scarpa, per così dire, come potete vedere nelle foto.

E finora la nostra analisi/opinione sulle nuove scarpe Fernando Belasteguín! Ci auguriamo che ti siano piaciuti tanto quanto noi siamo lieti di averli nel nostro catalogo Asics per il 2018. E sai, ora tocca a te sfidare il tuo rivale con loro. Allora, hai il coraggio o no di provarli?