Nella racchetta ci sono certi trucchi che se li applichiamo siamo sicuri che i nostri risultati cambieranno, quindi Il miglior segreto che possiamo dirti è che nel paddle tennis puoi migliorare solo allenandoti, allenandoti e allenandoti, i risultati arriveranno da soli.

Migliora la tecnica della racchetta

Per migliorare la nostra tecnica la cosa migliore è insegnare il paddle tennis, poiché è l’unico modo per migliorare la nostra tecnica e correggere quei colpi che eseguiamo male.

Ecco le colpi che si o si dobbiamo allenare se vogliamo migliorare la nostra tecnica, sono i colpi che useremo di più in qualsiasi gioco.

  • Volley vicino alla reteE’ un tiro vincente, che ci permetterà di dominare la rete e poter chiudere il punto, dominando la posizione, potremo dominare l’avversario e bloccarlo in fondo al campo fino a quando non arriverà il nostro momento e chiuderemo il punto.
  • Il vassoioÈ un colpo difensivo che, ben eseguito in angolo, farà alzare molto il pallone all’avversario e che potremo sfruttare quel momento per contrastare con un tiro al volo. È un colpo che costringe l’avversario a difendersi e che non potrà attaccarlo con forza.
  • Colpo di rovescioSe padroneggi questo colpo, avrai un vantaggio in tutte le partite, poiché è lì che la maggior parte dei giocatori di solito fallisce, se riesci ad avere un rovescio vincente, avrai uno dei migliori segreti del paddle tennis.
  • Abbassamento del muroÈ un colpo offensivo, si passa dalla difesa all’attacco dal fondo del campo, il trucco è dargli potenza e cercare di passare dal centro o da uno dei lati degli avversari.
  • Doppio muro, Non è un colpo, ma se riusciamo a dominare i turni quando la palla entra nel doppio muro possiamo migliorare il nostro gioco e avere tanti punti conquistati in difesa.

Servi il trucco sulla racchetta

Ve lo diciamo noi serie di trucchi che puoi applicare al momento di servire, il servizio lo sai già che è il colpo che mette in gioco la palla, quindi se abbiamo dei ragazzi possiamo approfittarne

  • Il potenza, A volte un servizio non è necessario per essere potenti, se siamo posizionati in una posizione australiana e serviamo con potenza, se l’avversario prende la palla sarà in grado di restituirla con più potenza, quindi è probabile che non lo faremo essere in grado di recuperare la posizione e farci guadagnare punti.
  • Allena il il servizio di rovescio è un tiro vincente che lascia la palla molto vicino al muro e rende molto difficile restituirla se non graffiamo la racchetta contro il vetro, Paquito Navarro è uno degli esperti.
  • Non aver paura di rimbalzare la palla sul servizio altoFinché non si supera la cintura, il colpo è valido, questo trucco lo impariamo nel tempo, poiché la maggior parte dei giocatori all’inizio fa rimbalzare sempre la palla con paura e molto poco, quindi la palla deve fare una parabola.

I segreti della racchetta

Infine, i due semplici trucchi che dovresti praticare per migliorare rapidamente la tua tecnica.

  • Il trucco della mano non dominante, questa mano deve essere sempre nel cuore della racchetta, per poter preparare il punto, e che la palla esca con forza.
  • I gomiti sempre vicini al corpo in questo modo sarà molto facile per noi colpire la palla comodamente, cosa nota come schiacciare la palla.