arriva il nuova racchetta di Alejandra Salazar da conservare, senza dubbio il Head Zephyr 2015 è una delle racchette preferite dalla maggior parte delle donne, principalmente per il suo grande tocco, uscita di palla e un design che nel 2015 è spettacolare.

Il nucleo di Zefiro 3.1 N2, come suggerisce il nome è fatto con gomma N2, o qual è la stessa gomma? SCHIUMA, un tocco molto morbido e molto grato, è una delle caratteristiche che meglio definisce questa racchetta sopra il resto, è una racchetta che fornisce a grande comfort nel gioco e che ha un grande punto debole, nel 2015 hanno ridisegnato l’intero schema dei fori incorporato nello Zephyr.

pala-zephyr-2015-marzo-carbon

Inoltre, questo tipo di gomma nel nucleo è ideale per le donne con braccia delicate o che devono riprendersi da lesioni da epicondilite, poiché questo il tipo di gomma assorbe tutte le vibrazioni che si verificano con il colpo della palla, e proteggeranno il braccio, in questo senso di solito raccomandiamo il Zefiro o la Frusta Royal Padel, un altro dei modelli di punta di Royal Padel.

Tecnologia utilizzata nello Zephyr 3.1 N2

In termini di tecnologie, continua a presentare le stesse degli anni precedenti, C: ANELLO, un elastomero che è incorporato tra la gomma e il telaio che allarga lo sweet spot dello Zephyr.

Patata fritta, che è la disposizione dei fori che avevamo menzionato in precedenza, che è quella di ottenere quella rigidità extra e quel punto dolce così apprezzato in questa racchetta.

E ovviamente tutti i il telaio è in carbonio, che visto il prezzo che ha questa pala, si trova in uno dei modelli in carbonio più economici sul mercato.

pala-zephyr-2015-peso

Un’altra delle caratteristiche di questa racchetta è la sua leggerezza, si trova in a peso di 345 grammi circa, un peso molto adatto e buono per una donna, poiché consentirà un controllo eccellente, come regola generale, sebbene la tendenza stia cambiando, le donne il tipo di gioco che hanno è più quello di toccare e non rompere la palla, in modo che questa racchetta è l’ideale.

Nonostante questo peso, va detto che la racchetta ha un equilibrio medio, quindi non vuol dire che non spara, anzi, ha un’ottima resa della palla, forse se cercassi una racchetta un po’ più pesante e con un po’ più di potenza, la butterei verso quella nuova ML10 Donna 2015, un’altra delle pale più vendute e anche questo è molto grato.

Senza dubbio, la Zephyr 2015 è una scommessa sicura se stai cercando una racchetta di controllo da donna con una buona uscita di palla.