Sono le scarpe che da molti anni identificano il la migliore gamma Wilson e una delle migliori opzioni per il solito giocatore di padel: sono i Rush Pro 2.5. Per questa nuova stagione, l’azienda di Chicago si affida ancora una volta a un modello di tennis importato che da anni trionfa nel paddle tennis. Insieme al potente Kaos 2017, Wilson copre tutte le esigenze del giocatore di paddle e riafferma il suo impegno nel paddle tennis.

Wilson Rush Pro 2.5 2017 in rosso e nero / lime

Per mettere sul mercato una nuova edizione di un modello di successo, non c’è niente come stupire per il taglio estetico. Il Rush Pro 2.5 Lima Si impegnano per l’eleganza per questa nuova stagione, anche con l’obiettivo di prendere le distanze con le Wilson Kaos, dal design più aggressivo, e coprire così una fetta maggiore del mercato.

Da un lato, il nuovo Rush Pro 2.5 Arrivano con il rosso come colore dominante e il nero per i dettagli e la zona posteriore. Un classico che sicuramente soddisferà molti giocatori. E, dall’altro, un modello che amiamo: un’accattivante combinazione di toni neri e grigi e lime per i dettagli. Eleganza allo stato puro fatto a Wilson.

Tecnologie innovative per prestazioni superiori

Tutte le aziende legate al paddle tennis sanno che non basta presentare scarpe dal taglio attraente ogni stagione. I giocatori di paddle sono sempre più esigenti e vogliamo che i nostri piedi si sentano comodi e agili, che non vacillino nel terzo set di una partita lunga e che abbiano la capacità di trasmettere la massima energia. Per tutti questi motivi, le scarpe tecniche da paddle tennis devono avere tecnologie efficaci che si traducano nel comfort dei nostri piedi e, con esso, nelle nostre prestazioni in campo.

Il Wilson’s Rush Pro 2.5 2017 offre stile a livello tecnologico compresi alcuni dei progressi più significativi sul mercato, una delle grandi innovazioni che includono è il nuovo tessuto nella tomaia e nella parte anteriore della scarpa, molto flessibile, molto leggero e morbido.

Recensione della scarpa Wilson Rush Pro 2.5 2017 - Padel Family
Wilson Rush Pro 2.5 Rossi

Uno degli aspetti che fanno la differenza con le altre scarpe è la presenza di Endofit. Wilson punta su questo modello per ottenere la perfetta aderenza della scarpa al piede.

Sebbene fattori come l’ammortizzazione e la trasmissione di energia continuino a catturare la maggior parte dell’attenzione quando si ottimizza il design di una scarpa, la calzata è un dettaglio fondamentale per il comfort dei nostri piedi. Quella sensazione di “trascinare” la scarpa viene eliminata con tecnologie come Endofit. È un manica interna, leggero e traspirante che si adatta alle particolarità di ogni piede. Come se fosse una seconda pelle, è una delle Highlight tecnici del nuovo Rush Pro 2.5 2017.

L’intera tomaia della scarpa ricerca un equilibrio tra leggerezza e protezione. Senza essere gli sport più leggeri sul mercato, mostrano buoni dati sulla scala. Ma in più, proteggono i nostri piedi con solvibilità e offrono una garanzia di durata.

Recensione della scarpa Wilson Rush Pro 2.5 2017 - Padel Family
Wilson Rush Pro 2.5 3D-FS

A livello di smorzamento, Wilson scommette su 3D-FS, un’evoluzione di 2D-FS che appare, ad esempio nel Kaos, ottenendo una risposta più rapida facilitando accelerazioni aggressive. Combinando questa soluzione con Dynamic FIT-DF1, che fornisce la migliore reattività dell’avampiede, abbiamo sia l’ammortizzazione che la trasmissione della potenza più che semplici coperture.

Suola Rush Pro 2.5

Come diciamo sempre quando si parla di quest’area di una scarpa, grip, stabilità e durata sono gli elementi più importanti. Un contributo molto interessante che compare anche nel Kaos 2017 è il telaio Pro Torque (PTC). Sebbene con quel nome sembri che stiamo parlando di un’auto, si tratta dell’inclusione di un pezzo nel mezzo della suola il cui obiettivo è fornire controllo della torsione e una migliore stabilità per ottenere una risposta rapida nel nostro piede e un migliore accelerazione. Questo pezzo fa si che la suola venga divisa in due, riducendo anche il peso della scarpa di qualche grammo.

Recensione della scarpa Wilson Rush Pro 2.5 2017 - Padel Family
Wilson Rush Pro 2.5 Lima

Per il resto, il suola della Rush Pro 2.5 2017 punta sulla struttura a spina di pesce per migliorare l’aderenza sui campi da paddle tennis consentendo inoltre una notevole capacità di spostamento, è una suola ALL COURT a spina di pesce, non è lineare al 100%, ma si presenta in diverse forme. Allo stesso modo, la suola è realizzata in Duralast, il componente classico dell’azienda di Chicago per le suole che contiene l’abrasione e garantisce una lunga durata alle nostre scarpe.