Iniziamo la nostra rassegna delle novità delle racchette Nox, solo i nuovi modelli, se vuoi informazioni sulle racchette sul nostro canale YouTube hai tutti i video Nox, il primo grande novità da Nox per il 2019Sono i giocatori che li rappresenteranno, Miguel Lampertí come sempre e Agustin Tapia come una grande novità che avrà i suoi modelli di lame.
Novità nelle pale Nox 2019
Nox ha presentato molte novità quest’anno, soprattutto in termini di giocatori, Miguel Lamperti continua nel marchio e la firma di Agustín Tapia sta arrivando come firma rivelazione, d’altra parte, le ragazze lasciano il segno. Ma veniamo a ciò che conta davvero… palas Nox per il 2019 Continuano ad evolversi e seguono la stessa linea generale, l’ML10 è presentato nelle sue versioni classiche e, naturalmente, nelle sue versioni di lusso che tanto sono piaciute l’anno scorso.
È entrata in vigore la serie AT10 di Agustín Tapia, che quest’anno il marchio prevede di progredire fortemente.
Video Recensione palas Nox 2019
Vi lasciamo alla video analisi che abbiamo fatto della nuova collezione 2019, siamo andati in pista e li abbiamo testati bene testati per poter parlare correttamente e sapere come si comportano, se sparano bene, come si abbassa il muro funziona, che potere ha, ecc.
Nox ML10 Luxury l5 Titanio e Carbonio
Inizieremo con questi due modelli, l’ML10 L5 Luxury Titanium e l’ML10 L5 Carbon, entrambi modelli della serie Luxury, sono i modelli di punta del marchio. Entrambe le racchette hanno una forma a diamante, un bilanciamento elevato e sono racchette con un’ottima potenza, entrambe con un buon punto dolce e molto piacevoli al tatto.
Entrambe le racchette sono molto simili ma presentano leggere differenze, da un lato il Titanium incorpora una superficie ruvida e il carbonio non ha, il titanio ha la gomma HRS Core che è un po’ più densa dell’HR3 che ha il carbonio, quindi il titanio è un po’ più duro, ha una migliore uscita di palla e un po’ più di potenza.
NOX Stupa Full Carbon
Un’altra novità dell’anno, Nox Stupa L5 Full Carbon, formato rotondo con un ottimo controllo, è molto simile ai primi Stupa apparsi un paio di anni fa. La differenza principale con questi è che hanno il carbonio visibile su tutta la faccia della racchetta e la gomma HRS Core, che lo fa sparare molto bene e ha un’ottima uscita della palla.
Una delle cose che attira molta attenzione su questa racchetta è che non ha buchi nel cuore, Nox indica che è per ridurre le vibrazioni e ottenere una maggiore stabilità, la troviamo una racchetta con molto controllo, veloce e con un bel pugno.
NOX GT7 Lusso L5
La Nox GT7 Luxury L5 è un’evoluzione del modello dell’anno scorso che mi è piaciuto molto, le differenze sono che ha carbonio su tutta la faccia della racchetta e la gomma è diventata HTS Core in modo che possa sparare molto di più, un’altra differenza è Hanno tolto la superficie ruvida, quest’anno è totalmente liscia.
La GT7 è una racchetta, anche se a prima vista non sembra con un formato rotondo e un bilanciamento basso, una racchetta con un grande controllo, quest’anno cambiando la gomma in HRS + e aggiungendo tutto il carbonio alla faccia hanno fatto la racchetta fuoco molto di più, ed essere più versatile, quindi immaginiamo che sarà un best-seller garantito.
NOX AT10 Oro
L’ATP10 Gold, che prende il nome dal giocatore Agustín Tapia ed è la prima racchetta che Agustín avrà, è una racchetta con un formato rotondo e un equilibrio medio, una racchetta con cui è abbastanza facile giocare grazie soprattutto al suo grande dolce posto.
Più cose su questa racchetta, la gomma che ha è la HR3 che è un po’ più morbida della serie di lusso, che le fa avere più uscita di palla e un po’ più controllo, ma soprattutto, quello che ci piace di più di questa racchetta È la sua giocabilità, è molto facile giocarci, forse perché non ha il carbonio sulla faccia, invece ha la fibra di vetro.
Sopravvissuto alla Coppa NOX ML10 Pro
La nuova Nox ML10 Pro Cup Survivor, poco posso dire che non conosci, una racchetta padel con un formato rotondo, bilanciamento medio, ottimo controllo, ottima potenza e ora con un nuovo design mimetico, la migliore di Nox- vendo racchetta padel.
Sebbene il design sia diverso, qual è la racchetta stessa è la stessa dell’originale, gomma HR3 con un’ottima presa e un ottimo controllo, superficie in fibra di vetro per una maggiore giocabilità. L’unica differenza che troverai è che è più leggera di 5 grammi rispetto all’originale, motivo per cui è consigliata per i giocatori che cercano racchette più leggere o per il pubblico femminile.
Coppa NOX AT10 Pro
L’ultima che analizziamo in questa recensione è la coppa Nox AT10 Pro, un nuovo modello di Agustin Tapia, con lo stampo della classica ML10, la differenza è che questa è tutta in carbonio 18k anziché in fibra di vetro.
Poiché l’intera racchetta è in carbonio, ciò che accade è che è più dura, al tocco se hai giocato con l’altra noterai che è molto più secca e emana di più, questa racchetta sarebbe più diretta quello che dicono che il ML10 è morbido, beh, se questa fosse la lamentela, ha questo che ha un pugno migliore.