Dedichiamo questo articolo ad analizzare questo meraviglioso strumento per gli amanti del paddle tennis: Il Adipower Att 1.8 che arriva per attaccare, attaccare e attaccare senza fermarsi nelle prossime partite. Dopo il recupero dalla scorsa stagione, raccogliamo le forze e siamo pronti per allenarci con questa racchetta padel per le prossime partite. Il miglioramento a livello di tecnologie, materiali e design è evidente. “All for padel” di Adidas lo ha fatto di nuovo: ha lanciato un prodotto che supera le aspettative dei giocatori più esigenti e ne è stata la prova nomination che è stata presa come una delle migliori pale dell’anno. Vediamo in dettaglio di seguito le caratteristiche, le tecnologie e il design di questa racchetta padel Adidas.

Caratteristiche tecniche dell’Adipower Attack 1.8

La racchetta padel Adidas Adipower Attack 1.8 2018 è ancora una volta posizionata come una delle migliori racchette power padel per il gioco d’attacco sul mercato. Naturalmente mantiene l’essenza dei modelli precedenti e un po’ di linea in termini di stile. Perché se qualcosa funziona, perché cambiarlo? Questo magnate dello sport ha mantenuto ciò che gli ha dato un successo come il stampo diamantato dei modelli precedenti con l’obiettivo di offrire il meglio del meglio ai giocatori di padel e include anche le ultime tecnologie all’avanguardia in questa potente arma da padel. Con la sua forma a diamante e l’alto bilanciamento, diventa il predecessore dell’Adipower Attack 2017.

preparato per l'attacco - Padel Family
Telaio e facce della racchetta Adipower Attk 1.8 con Carbon Aluminized

La versione attuale è concepita per il gioco d’attacco come accennato e con la sua superficie dura, rende la forza che usiamo quando colpiamo la palla davvero potente. L’Adipower Attk 2018 ha a telaio e facce in Carbonio Alluminato per fornire grande forza alla racchetta e grazie al Gomma Eva High Memory nel suo nucleo, il recupero in ogni colpo è eccellente. Non è molto pesante, anzi, si scopre molto comodo e maneggevole pur avendo un peso intorno ai 360 – 375 grammi. Il le facce sono ruvide per ottenere effetti incredibili in ciascuno dei nostri successi.

Come si comporta questa racchetta Adidas in campo?

devi essere un giocatore di alto livello con un stile di gioco offensivo per padroneggiare questa pala. Ha uscita palla molto buona e nei successi in cui abbiamo più bisogno di noi stessi, risponde molto bene. Ha prestazioni molto buone e l’asta è particolarmente sorprendente. Il suo tocco duro, grazie ai materiali implementati, lo rende una delle migliori opzioni per attaccare nei prossimi tornei. A la parte inferiore della traccia suona molto bene anche se il potere ha la meglio sul controllo. Il punto debole è lo stesso del modello precedente e quando si tratta di fare un’uscita a muro, l’Attk 1.8 si comporta molto bene. tipo battente i down o le racchette sono incredibilmente efficaci grazie a questa racchetta. L’asta è il suo punto di forza che già con la versione precedente abbiamo potuto goderne di buoni, quindi immaginatevi con questo nuovo modello.

preparato per l'attacco - Padel Family
Schiuma EVA ad alta memoria al centro dell’Adipower Attack 2018

Tecnologie in attacco Adipower

Mettiamo in evidenza la tecnologia Esoscheletro che consiste in un sistema composto da nervature interamente realizzate in carbonio e che vengono inserite nella struttura del telaio e nel cuore della racchetta per aumentare la potenza e la rigidità della struttura. Un’altra delle tecnologie sorprendenti che Adidas Padel ha incluso è Ridge in rilievo con cui godere di una sensazione di grande comfort. Il Carbon Aluminized di cui abbiamo parlato prima inserito nel telaio e nelle facce per renderlo più rigido e durevole e il tipo di gomma EVA ad alta densità in modo che si riprenda rapidamente ad ogni colpo e non ci delude mai. Non perdere il resto delle racchette da paddle tennis Adidas in cui il marchio sportivo ha incluso anche miglioramenti tecnologici e design spettacolari.

Design dell’Adidas Attack 2018

È un modello molto sorprendente. Gioca con la combinazione di colori scuri e colori vivaci come il giallo per la parte centrale della racchetta e i dettagli. Le tre linee caratteristiche del brand appaiono presenti dalla testa al centro della racchetta. Crediamo che sia una combinazione molto elegante e allo stesso tempo aggressiva e pronta a radunarsi senza sosta.

preparato per l'attacco - Padel Family
La tecnologia dell’esoscheletro incorporata nell’Adipower Attk 1.8

Parere della racchetta Attk 1.8

Questo Attack 2018 mantiene l’essenza del modello precedente e il suo punto debole e la sua maneggevolezza rimangono eccellenti. La potenza al massimo esponente è il suo punto di forza, rendendo questa racchetta una racchetta non adatta a chi non rischia ma soprattutto a giocatori avanzati e aggressivi. Consigliamo questo Attk 2018 senza dubbio! Presto parleremo dell’Adipower Control 1.8, una racchetta padel che domina il controllo. Da Padel Family ti terremo aggiornato sulle novità del padel!