Bullpadel lancia questo modello rinnovato ed evoluto dalla versione 2017. Oggi vedremo il pala K4 PRO, tutta una racchetta di controllo ma che non trascura il potere. Ed è che questo grande marchio è un punto di riferimento nel settore sportivo, in particolare il paddle tennis e sponsorizza giocatori d’élite della statura di Paquito Navarro, Maxi sanchez alias “Lo squalo”, Degustazione Tenorio, Victoria Iglesias, Fede Chingotto, Cristian Gutierrez e Gaby Reca tra gli altri.

Pala Bullpadel K4 Pro 2018, una racchetta di controllo completo - Padel Family
Pala Bullpadel k4 Pro

Pala Bullpadel K4, caratteristiche generali

È una racchetta di fascia media ma di ottima qualità. Questo modello ha gomma EVA nera nel nucleo e Xtend Carbon 3k, che la rendono una racchetta molto resistente e durevole con un buon tocco quando colpisce. Il tubolare è realizzato interamente in carbonio e ha una protezione in alluminio quindi oltre ad essere resistente è molto leggero. Il suo peso è di circa 370 e 380 grammi e la sua forma è rotonda.

Pala Bullpadel K4 Pro 2018, una racchetta di controllo completo - Padel Family

Comportamento della pista K4 Pro

Mantiene praticamente tutti i vantaggi del modello dell’anno scorso ad eccezione del design che vedremo in seguito. È un’ottima racchetta di controllo con un ampio punto debole e molto maneggevole. È facile da giocare da fondo campo e se siamo anche giocatori che cercano un gioco di controllo ma non è particolarmente adatto a giocatori di potenza in quanto tali che vogliono anche eseguire discese aggressive sui muri.

Pala Bullpadel K4 Pro 2018, una racchetta di controllo completo - Padel Family

Ha un tocco medio-duro. L’uscita della palla è molto buona, ma in rete ci manca quella potenza, ma ovviamente, essendo questa racchetta principalmente di controllo, è normale che non lo sia. Per spostarti in pista non avrai alcun problema. E per colpi come vassoi, palloncini o transizioni di difesa, anche l’attacco non è un problema.

Tecnologie Bullpadel in K4

La gomma EVA nero, Scudo di metallo che è la protezione in alluminio di cui abbiamo parlato prima e il carbonio, sono i materiali e le tecnologie principali di questa racchetta Bullpadel. Il sistema vibradrive Né manca di proteggere il braccio e il polso del giocatore ed evitare di subire possibili lesioni al gomito. Bullpadel non ha evoluto troppo il modello e crediamo che sia perché la versione 2017 aveva già un ottimo rapporto qualità e prestazioni, quindi se qualcosa funziona, perché cambiarlo?

Pala Bullpadel K4 Pro 2018, una racchetta di controllo completo - Padel Family

Design e parere della racchetta K4 PRO

La sua base nera con dettagli giallo lime ci ricorda la versione dell’anno scorso ma in questo caso il tipo giallo è più vivace. Poco ha cambiato Bullpadel nel suo modello K4, ma se sei un giocatore che cerca una racchetta di controllo e non lascia molti investimenti all’inizio, questo modello può essere una buona alternativa.

Pala Bullpadel K4 Pro 2018, una racchetta di controllo completo - Padel Family

Se ti piace questa racchetta o una qualsiasi delle collezioni del marchio Bullpadel, non perdere il catalogo di paddle Bullpadel che abbiamo nel nostro negozio online Padel Family, al miglior prezzo e servizio clienti.