Torna indietro Enebe sulla racchetta con più forza che mai, con un ampio catalogo di racchette rinnovate per 2021 per offrire la migliore esperienza a tutti i giocatori in campo.

Nuove racchette ENEBE 2021

Questa stagione rinnova i suoi modelli più avanzati: lo Spitfire Black Pro, il Massive Attack e il Supra Carbon, oltre a lanciare una nuova racchetta per Javi Rico.

Pure aggiorna i suoi modelli più classici per dare loro un aspetto più moderno e incorpora racchette adatte sia ai giocatori principianti che a quelli di livello intermedio in modo che possano godere delle migliori sensazioni in campo.

Enebe Combat Carbon 2021

Partiamo dai classici: il NB Combattimento, il RSX Carbon e il Aerox Carbon. In questa stagione hanno rinnovato il loro design ma mantengono tutta la loro essenza, che ha conquistato migliaia di giocatori. Per quanto riguarda i loro materiali, 3 racchette sono al 100% in carbonio, quindi offrono grande resistenza e durata. Il nucleo è goma eva HR3 nero, una schiuma morbida che genera sensazioni molto buone quando si colpisce, permettendoci di sentire di più la palla. Inoltre, il 3 incorporare la tecnologia shock out, una presa che assorbe le vibrazioni e ne impedisce il passaggio al braccio.

Per quanto riguarda le loro prestazioni in pista, il NB Combat è una racchetta padel con un ampio punto debole che perdonerà tutti i nostri errori. Regali formato rotondo con bilanciere vicino alla mano avere più controllo sulla palla e poter correggere facilmente le palle fuori centro.

Lo consigliamo ai giocatori tecnici che amano preparare il punto da dietro, anche se non delude quando si tratta di entrare in rete, poiché con la tecnica giusta possiamo far uscire la palla dal campo.

NB RSX Carbon 2021

Il RSX Carbon è il più equilibrato, insieme a formato a strappo e bilanciamento medio per fornire il potere e il controllo di cui abbiamo bisogno in ogni azione. Quindi è molto ben compensato e il consigliamo giocatori versatili, coloro che non vogliono perdere la possibilità di conquistare il punto da qualsiasi zona della pista.

Enebe Aerox Carbon 2021

Infine, il Aerox è ancora il più potente della serie. Regali formato diamante oversize con bilanciamento leggermente alto, quindi sebbene non trascuri il controllo grazie al suo buon punto debole, ci dà più potenza nel colpo. è ideale per i giocatori più offensivi poiché permette di prendere aste potenti ma mantenendo sempre un tocco molto confortevole.

Continuiamo con la serie più avanzata di NB dove troviamo un nuova edizione del Massive, del Supra e dello Spitfire. Il design sembra più accattivante rispetto allo scorso anno, utilizzando i toni arancioni e rossi con il carbonio a vista. Tutto le racchette sono al 100% in carbonio, rinforzato con Tessuto di carbonio 3k sui volti, quindi la prima impressione che trasmettono è che non siano duri come i loro predecessori, poiché la scorsa stagione sono stati rinforzati con tessuto 24k, che dava una sensazione più asciutta.

Il nucleo è goma eva HR3 nero, una schiuma a bassa densità che genera un’ottima resa della palla oltre al comfort, quindi non sono racchette eccessivamente dure.

D’altra parte, tutti e 3 incorporano il Tecnologia Triple Bridge: queste 3 barre con un pezzo di silicone integrato nella zona del cuore. È un sistema che impedisce alle vibrazioni di passare al braccio e, quindi, genera un gioco meno dannoso.

Enebe Spitfire Pro Carbon 2021

Dopo aver visto la sua tecnologia, commenteremo le sue prestazioni in pista. Ebbene per quanto riguarda i suoi benefici, quest’anno il Spitfire Pro Carbon 21 ritorna con ruviditàquindi possiamo dare più spin alla palla. È anche il più compensato della serie per il suo formato a strappo e il bilanciamento medio, quindi fornisce potenza e controllo allo stesso modo.

NB Supra Carbon Pro 2021

Invece il Supra Pro Carbon e Massive Attack Pro Carbon sono più potenti. sebbene il Supra mantiene il formato oversize, notiamo il bilanciamento leggermente alto quindi porta a potere più, soprattutto nelle volée e nei tiri, quindi ti aiuterà a distribuire i tuoi colpi vincenti.

Enebe Massive Attack Pro Carbon 2021

Il Massive Attack Pro Carbon è la racchetta di potenza per eccellenza, insieme a formato diamante e alto equilibrio quindi è il più tecnico dei 3 poiché avere lo sweet spot situato in alto richiede una buona tecnica per non perdere le palle facili. In attacco, ci aiuterà a prendere la palla x 3 con facilità, dando alla palla più velocità quando colpiamo.

All’interno della serie avanzata, dobbiamo ancora analizzare il nuovo Javi Rico, il NB Risposta. È una racchetta abbastanza bilanciata con un tocco più duro da quando è stata utilizzata Intreccio di carbonio 24k nella sua costruzione. Il suo formato è oversize per espandere il suo punto debole e il bilanciamento è medio-alto in modo da poterlo spremere al massimo nel gioco d’attacco ma ti assicuriamo che risponde molto bene anche quando effettua palloncini e colpi difensivi.

Per finire, il marchio ha anche sviluppato racchette focalizzate su giocatori principianti e di medio livello. Qui troviamo pale come la RS 8.1, il Freccia, il Rottura e il Combat Ultrasoft, tutto disponibile nel nostro negozio online. Sono racchette con cui è molto facile giocare, poiché sono state realizzate con materiali più flessibili. È stato combinato fibra di vetro con morbida gomma eva, quindi forniscono un tocco più elastico, maggiori sensazioni e favoriscono un rapido adattamento del giocatore.

NB Pausa 2021

Consigliamo il Rompi i giocatori versatili, che vogliono avere potere e controllo allo stesso modo poiché presenta un formato a strappo con bilanciamento centrato. Il suo design bianco lo rende adatto sia a ragazzi che a ragazze e, soprattutto.

Enebe Combat Ultrasoft 2021

Il Combat Ultrasoft, ritorna con vari disegni. Abbiamo Lei in viola, blu ed è disponibile anche in verde e arancione. Si caratterizza per la sua ampio sweet spot grazie al suo formato rotondo e all’equilibrio contenuto così perdonerà tutti i nostri errori e ci aiuterà a restituire con facilità la palla al campo rivale.

Lo consigliamo anche ai giocatori che terminano le partite con fastidio al braccio, poiché a causa della sua il tocco morbido difficilmente genera vibrazioni. Non aspettare oltre e scegli in quale colore ti piace di più il nuovo Ultrasoft.

E fino a qui il nostro recensione delle nuove racchette di Enebe 2021, modelli rinnovati che tornano con prestazioni migliorate per trarne il massimo in pista.