Il racchette paddle Wilson anno dopo anno stanno guadagnando un’importante nicchia nel competitivo mercato del paddle tennis, continuano ad avanzare e migliorare i loro prodotti e, soprattutto ottenere prodotti a prezzi molto competitiviQuesto è il caso della gamma media Wilson, che ha un prezzo inferiore a € 100.

3 racchette da paddle per il 2015 che soddisferanno alla perfezione le tue esigenze in campo, le Barra del peso di 365 grammi, il Puntura del peso di circa 355 grammi e Sussurro la versione femminile, tutte di fascia media per giocatori regolari.
palas-de-padel-wilson-2015

Le finiture opache di tutte le sue lame gli conferiscono un’estetica molto cool, i colori regalano dei contrasti che entrano subito negli occhi, ma la cosa migliore non è il design che hanno, se non ilo che tutti i modelli di lame Wilson funzionino.

PALA WILSON SLASH 2015

pala-wilson-slash

Il pala Wilson Slash è una pala con forma rotonda e un peso di 365, è la principale differenza con la sua sorellina Sting, che ha un peso maggiore.
Il nucleo è realizzato in schiuma, gomma morbida, molto comodo da giocare e un ottimo tocco di palla, ti piacerà

PALA WILSON STING 2015

pala-wilson-sting
Come il modello precedente, il Wilson Sting 2015, si differenzia dalla Slash per il suo peso, questa volta il peso è di circa 355 grammi, avendo un peso leggermente inferiore ha più controllo, ma avendo una forma a goccia raggiunge una buona potenza, per i nostri gusti e per la differenza di prezzo sceglierei la Wilson Barra.
pesi-palas-padel-wilson-2015

La verità è che Wilson ci ha reso difficile la scelta tra questi due modelli, quando li ha testati in pista ci ha dato l’impressione che la Sting abbia una migliore resa di palla, mentre il controllo slash di palla prevale su qualsiasi altro caratteristica.

PALA WILSON WHISPER 2015

pala-wilson-sussurro

Il pala Wilson Whisper 2015 È praticamente uguale alla Sting, la differenza sono le finiture in vernice, che essendo bianche e fucsia hanno indubbiamente un aspetto più mirato al pubblico femminile.

Come puoi vedere, queste 3 proposte sono buoni modelli che copriranno le esigenze di qualsiasi giocatore di paddle che gioca più volte alla settimana, se giochiamo un po’ di più potremmo andare al Il top di gamma Wilson per il 2015, il drone e il Drone Lite.

Dopo aver visto questo confronto, il I grandi marchi di TENNIS che sono passati al paddle tennis hanno chiarito che producono ottimi prodotti, ma la cosa migliore è che i loro prezzi sono molto competitivi, praticamente la metà di quelli del resto di marche specifiche di paddle in gamme simili, se la tendenza segue questa tendenza, il resto dei produttori non avrà altra scelta che realizzare prodotti migliori o abbassare i prezzi.