Il marchio Asics ha lanciato la sua collezione di scarpe da paddle per l’anno 2015un set che si distingue per coniugare comfort ed estetica nella sua linea di design.

asics-soluzione-velocità-2
Innanzitutto, va notato che tutte queste scarpe sono state oggetto di un design incredibile senza perdere un briciolo di qualità. Per i giocatori più esigenti, il modello è consigliato Gel Solution Speed ​​2 Amarillasche viene offerto in giallo e nero, e il Soluzione Velocità 2 Turquesache sono realizzati in blu turchese e giallo fluo, un modello spettacolare.

asics-gel-bela-5

Da parte loro, il Gel Bela 5 Blu Hanno una suola Clay con tre punti cardine per migliorare il movimento e soprattutto è stato risolto il problema che alcuni modelli avevano in zona piega, modificando il materiale di costruzione e il disegno dove sono realizzate le cuciture, sono realizzati nei colori blu e arancio, possibilmente uno dei modelli referenti per questo 2015, sono le scarpe indossate da Fernando Belasteguin.

asics-gel-paddle-professional

Un altro modello comodo e con un alto numero di vendite è il Gel Padel Professional 2destinate soprattutto ai giocatori più assidui, le scarpe che indosserà la recente firma del brand, Paolo Limapartner di Bela, tra le caratteristiche che possiamo evidenziare senza dubbio, c’è il nuovo design della suola, composto da due partisimile a come li indossa la Solution Speed, riducendo notevolmente il peso.

asics-gel-padel-exclusive-4

Il modello Esclusiva Gel Padel 4 È la grande novità e la rivoluzione che Asics ci porta quest’anno, la differenza principale è il cambio colore di ogni scarpa, cambiando il colore della suola e dei lacci. Ad oggi, nessun produttore ha osato realizzare un design di questo tipo.

asics-gel-padel-cometition-2

D’altro canto, Gara di Gel Padel 2 Offrono caratteristiche simili a quelle del modello Bela, tra cui 3 punti di articolazione, rinforzi, ma con un prezzo più competitivo. A livello di design, il nero e l’arancione è il colore predominante, semplicemente spettacolare.

asics-gel-game-5

E ci è sfuggito Asics gioco 5alcune pantofole progettato per il tennis che è stato lanciato con quelli del paddle tennisdato che incorporano una suola in terracotta, il comfort delle Asics di fascia alta, ed è rinforzata in tutte le zone sensibili alla rottura, è uno dei modelli che personalmente mi piacciono di più, lo chiedo!

asics-gel-padel-pro-3-arancione-posteriore

Come grande novità ad un prezzo economico, ci sono le Asics Gel Padel Pro 3 SG Giallo/Blu e il Gel Padel Pro 3 Arancio/Blucondividi la condizione di essere il più economico di Asics con suole Clay e si distinguono esclusivamente per il coloree senza dubbio sono uno dei modelli che sono piaciuti di più da quando li abbiamo lanciati in PREORDER, andando esauriti in poche ore.

asics-gel-padel-max-2015

Infine, l’azienda mette a disposizione del pubblico anche il suo modello più economico, il Gel Padel Max 2con suola omni e in blu, è senza dubbio la scarpa da padel Asics più economica del 2015, ma a parte la suola, la sua qualità e il suo comfort sono molto buoni.

Oltre ai diversi vantaggi legati ad ogni modello di scarpa, ci sono una serie di qualità comuni a tutta la gamma di scarpe da padel Asics per la stagione 2015.

Sono fondamentalmente legati al incorporazione delle ultime tecnologie in questo campo. Non a caso, il marchio sponsorizza il prestigioso giocatore Fernando Belasteguin e Pablo Limache utilizza i propri capi nelle competizioni ufficiali.

In breve, i modelli di calzature per paddle tennis che Asics presenta per il 2015 rappresentano un rinnovo del suo impegno per la qualità, quindi ora sai, se ti piacciono hai la possibilità di averli con uno sconto significativo se li ordini in anticipo, al preordine.