Per i giocatori esigenti che cercano le migliori prestazioni in ogni azione, vi presentiamo la serie di racchette padel Alpha a partire dal Testa 2021.

Queste racchette offrono il perfetto equilibrio tra potenza e controllo, con loro ci godremo un nuovo modo di giocare: con più tocco, precisione e comfort per controllare il gioco come mai prima d’ora.

Nuove racchette Head 2021

Se facciamo un breve riassunto del nuova collezione di racchette padel Head 2021, consigliamo il Head Alpha Pro 21 per giocatori di livello avanzato, che cercano una racchetta equilibrata ma con un tocco più asciutto.

La Head Alpha Motion 2021 per chi ha bisogno di una racchetta più leggera o per le ragazze poiché a causa del suo peso è più maneggevole e il Head Alpha Elite 21 per giocatori di alto o medio livello che cercano una racchetta adattabile rapidamente per continuare a progredire.

Head Graphene 360+ Alpha Pro 2021

Abbiamo iniziato forte, con la racchetta più venduta della serie e anche di Head: il Grafene 360+ Alpha Pro. Come tutti sapete è la racchetta Sanyo, un modello molto ben compensato per la sua formato a strappo e bilanciamento medio, che ci aiuterà a dominare il gioco da qualsiasi zona del campo.

Prova la sensazione di avere un guanto in mano con la racchetta del mago Sanyo Gutiérrez!

Incorpora il Tecnologia al grafene 360+ che aumenta le tue prestazioni e le tue sensazioni in pista. La struttura è realizzata in grafene, materiale che gli conferisce maggiore resistenza e solidità. Incorpora anche il Tecnologia Smart Bridge, un nuovo design del cuore che fornisce maggiore stabilità quando si colpisce.

Inoltre, il nucleo è schiuma di potere, una gomma che, secondo le nostre sensazioni, è un po’ più dura, generando più appiccicoso dall’alto ma senza rinunciare al comfort, poiché questo tipo di schiuma assorbe molto bene anche le vibrazioni e aumenta la resa della palla.

Grafene 360+ Alpha Motion 2021

Continuiamo con il pala Graphene 360+ Alpha Motion. È lo stesso dell’Alpha Pro in termini di prestazioni e stile di gioco, ma ha un peso più leggero, circa tra 5 o 10 grammi in meno quindi è il più maneggevole.

Lo consigliamo vivamente a ragazzi che cercano una racchetta leggera come le ragazze, poiché grazie al suo peso ridotto non costa nulla spostarlo.

È anche la racchetta di Ari Sanchez, giocatore WPT!

Come l’alpha pro, è una racchetta padel molto ben compensata, in un formato a strappo e un equilibrio medio, quindi risponde molto bene sia in attacco che in difesa. Mantiene la tua build con Tecnologia a 360+, grafene e ha anche gommapiuma per eseguire finiture potenti. La tecnologia Smart Bridge del cuore fornisce stabilità e il suo ampio punto debole ci aiuterà a controllare la palla in difesa.

Testa Grafene 360+ Alpha Elite 21

Continuiamo con il Graphene 360+ Alpha Elite, lo è il più morbido della serie poiché nella sua costruzione sono stati utilizzati materiali flessibili. Affinché Non è una racchetta tecnica come l’alpha pro o la motion, è più facile giocare con lei e si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie al suo formato a goccia e al bilanciamento medio.

Condivide le tecnologie e alcuni dei materiali con il resto delle racchette della serie: tecnologia 360+ e grafene nell’area del telaio, gomma Power Foam nell’anima e Smart Bridge.

La differenza si trova nei piani poiché la fibra di vetro è stata utilizzata sulla superficie, un tipo di materiale più flessibile del grafene, che si traduce in una maggiore suonabilità e anche in un tocco più morbido. Essendo una racchetta meno tecnica, il suo prezzo è anche più economico.

Pala Head Alpha Power 2021

D’altra parte, abbiamo anche un edizione speciale all’interno della serie Alpha: la racchetta da paddle Head Graphene 360 ​​Alpha Power. È una racchetta esclusivo di Padel Family che ora puoi ottenere al miglior prezzo e ovviamente è quello che miglior rapporto qualità-prezzo ha l’intera collezione

Per la sua costruzione è stato utilizzato grafene nella zona del telaio che ne aumenta la solidità e la resistenza. È stato anche usato fibra di vetro sulle facce e schiuma di schiuma per godere di un ottimo tocco e non perdere le sensazioni quando si colpisce.

È un pala di livello medio/alto che consigliamo ai giocatori che cercano il migliori prestazioni in ogni azione Dal momento che Head Alpha Power si distingue per la sua versatilità grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento medio. È anche molto facile giocarci grazie al suo tocco semi-morbido. Puoi ottenerlo con un prezzo intorno a € 100, un vero affare considerando che è una racchetta molto completa e in edizione limitata.

Testa EVO Sanyo 2021

Concludiamo la nostra analisi del serie alpha con la Evo Sanyo, un modello per Principianti in testa. È una racchetta padel economica che ha i migliori materiali del marchio in modo che tu possa iniziare a padel godendo delle migliori sensazioni.

Grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento medio, godrai di un ottimo equilibrio tra potenza e controllo. suo il telaio è in carbonio, rinforzato con tecnologia Innegra per fornire più potenza e meno vibrazioni quando si colpisce. Il nucleo in schiuma e il superficie in fibra di vetro Gli danno un tocco più morbido, con quello che gli farai rapidamente. Inoltre, il suo ampio punto debole perdonerà tutti i nostri errori e ora puoi ottenerlo per meno di € 70

E finora la nostra recensione della serie Alpha di Head 2021, la più equilibrata. Come puoi vedere, un sacco di varietà di racchette in modo da poter scegliere il tuo miglior alleato.