Nox ha presentato la sua nuova collezione di paddle paddle Nox nel bel mezzo del periodo natalizioPossiamo assicurarvi che il suo lancio è stato un successo clamoroso e che i nostri clienti sono entusiasti dei nuovi modelli.

Sicuramente avrai sentito centinaia di volte quella frase che dice “rinnova o muori”. Non pensiamo che tu debba essere così drammatico, ma nel settore dell’abbigliamento sportivo e degli accessori la competizione tra i marchi sta diventando più dura. Il paddle tennis può servire da esempio dei bruschi cambiamenti che sta vivendo il settore.

Un marchio classico di questo sport come Nox ha effettuato un restyling della propria immagine di marca, accompagnato da un nuovo sito web e nuove strategie di marketing. Tutto con il obiettivo di rafforzare la propria posizione in un settore che sta vivendo una situazione di euforia. Infatti, il manager di Nox è Jesús Ballvé, direttore della Commissione spagnola dell’industria della racchetta (CEIP), un’organizzazione creata con l’obiettivo di internazionalizzare questo sport.

In questo scenario, Nox presenta la sua nuova collezione di racchette per il 2016 oltre al resto degli accessori per la pratica di questo sport, tra cui tessuti, palloni, paleteros o zaini.

Riassunto palas Nox 2016

Lamperti è ancora la guida di Nox

Miguel Lamperti Continuerà per un altro anno come riferimento per il marchio catalano, come dimostra il suo nuovo catalogo, in cui si concede anche il lusso di muovere i primi passi come modella presentandoci buona parte dei prodotti Nox per il prossima stagione.

Confermato ufficialmente che il giocatore di Bahía Blanca gareggerà il prossimo anno con Juani Mieres, Lamperti è la migliore risorsa che Nox ha per portare i suoi prodotti al grande pubblico.

nox-ml10-pro-2016

Collezione pale Nox 2016

Anche se avremo tempo per analizzarli più in dettaglio, il nuovo catalogo di racchette Nox si distingue per una completa ristrutturazione comprese le loro racchette top di gamma. Così all’interno della serie Pro, la più avanzata dell’azienda barcellonese, mette in evidenza l’ML10 Pro P.1 Il pezzo che racchiude il grosso delle innovazioni con cui Nox intende conquistare gli appassionati di paddle durante la prossima stagione, è la racchetta che per tanti anni NOX ha raggiunto un grande dato di vendita e che continua a migliorare anno dopo anno.

nox-ml10-pro-p1-2016

Una delle novità che presenta questo pezzo è un grip più ampio per dare più comfort alla racchetta aumentando la potenza del colpo. Ed è proprio questa versatilità l’aspetto principale che Nox ha sfruttato per progettare questa racchetta top di gamma. Quindi, include anche Rinforzi laterali AVS che riducono le vibrazioni e aumentano l’equilibrio e la rigidità per offrire una potenza extra al giocatore.

Certo, stiamo parlando di una racchetta in cui Miguel Lamperti è intervenuto direttamente nella sua progettazione poiché sarà il suo “strumento di lavoro” per la prossima stagione.

nox-ml-attacco-2016

La prossima racchetta con cui Miguel Lamperti giocherà durante il 2016, e che ha avuto una grande accettazione è la ML Pro P.1 Attacco, stesse caratteristiche dell’ML10 Pro ma con a più design a diamante che ci darà il potere extra di cui hanno bisogno quei giocatori che hanno un gioco più aggressivo sul campo.

nox-ml-attack-p1-2016

Il top di gamma delle racchette NOX si completa con la racchetta Balance, un nuovo modello che si troverebbe tra la ML Attack e la ML10 Pro, una racchetta multiuso che completa il cerchio.

Dobbiamo dirti che Nox nel 2016, disegnerà due nuovi modelli della serie LUXURY, che sarà al di sopra di questa fascia sia nel prezzo che nelle caratteristiche, anche se per ora non abbiamo maggiori informazioni.

ml10donna-seta1-attrazione

Ma da Nox completano il loro catalogo di racchette 2016 con un massimo di altre 5 gamme, tra cui Advanced, con racchette specifiche per le donne come la loro promettente ML10 Woman A.1, Begginers, JR, Legends e Argentina.

Nella fascia media ci sono tre lame, la Nox Control che quest’anno si è evoluta verso una racchetta più versatile ma con lo stesso controllo delle precedenti edizioni, la SET A1, la multiuso e la Attraction che sarebbe la power blade , racchette sopra i 100€ che coprono perfettamente le esigenze del giocatore difensivo o offensivo polivalente.

palas-nox-control-silhouetteiv-ace

Nel fascia media di nox quest’anno il Sagoma IV, una delle pale da donna più vendute del catalogo Nox, e il suo prezzo e le sue caratteristiche la rendono una delle preferite da ogni donna. Con lo stesso stampo ma per gli uomini troviamo il Stella B1, una racchetta che Nox vuole inserire nelle racchette da iniziazione di fascia media. Il Partita B1 Sarebbe il primo prezzo di Nox per coloro che entrano nel mondo del paddle tennis e sono alla ricerca di una racchetta elettrica.

palas-nox-stinger-donna-match-star

La gamma Legends è una categoria speciale che l’azienda catalana ha deciso di inserire nella quale possiamo optare per le classiche racchette Nox ma con una tecnologia migliorata. È una gamma ideale per chi fa fatica a cambiare racchette ed era già abituato al Nox “di una vita”, dove può godersi, ad esempio, la classica ML10 Pro Cup che tanti successi gli ha regalato negli anni . , una racchetta che non deluderà nessuno.

pala-nox-stinger-magma-ml10procup

Naturalmente continua anche la Nox Stinger Legends, questa è stata la racchetta padel di Miguel Lamperti durante tutto l’anno, e la Nox Magma Legends merita una menzione a parte, che continua come il resto dei modelli come la racchetta padel multiuso della serie Legends.

pala-nox-stinger-soft-stupa

E per finire abbiamo due versioni di racchette che Nox distribuisce in Argentina che ora arrivano in Spagna, da un lato abbiamo il Stinger morbido, una versione in gomma morbida della racchetta Miguel Lamperti e di cui ti abbiamo già parlato sopra, e l’altra è Stupa, una racchetta che non ha avuto un’ottima accettazione in Spagna, ma che piace molto all’Argentina, sia racchette in gomma morbida che all’interno della collezione Nox 2016

Tecnologia Nox

Nel nuovo e completo catalogo Nox c’è anche uno spazio per spiegare tutte le tecnologie incluse nella nuova collezione 2016. Si tratta di un’iniziativa molto interessante volta a spiegare a cosa serve ogni innovazione ea quale prodotto si rivolge.

Ad esempio, Nox ha deciso di scommettere quest’anno su una grande presa su alcune delle sue lame. È l’Oversize Grip, un’impugnatura da 30 mm. che mira a rispondere alle richieste di alcuni giocatori.

Ci restano anche le tecnologie che mirano a prolungare la vita utile della pala, concetti che non sempre vengono curati adeguatamente. Perché bisogna pensare anche ai dilettanti. come lui Protezione del telaio Come la Sistema di assorbimento degli urti L’esclusiva Nox mira a mantenere la racchetta nel suo stato ottimale il più a lungo possibile.

Accessori Nox

Ma in più, Nox ha vari accessori tessili nella sua collezione 2016, compresi abbigliamento per condizioni meteorologiche avverse con propri tessuti di design. Viene presentata anche una nuova rinnovata collezione donna, così come nuove palline specifiche per paddle tennis in fucsia dove una parte dell’acquisto sarà devoluta alla lotta contro il cancro al seno, paleteros, zaini e tutti i tipi di accessori.

L’universo Nox cresce e rafforza il suo impegno nel paddle tennis. Guidata da Miguel Lamperti, l’azienda catalana continuerà ad essere molto presente sui campi da paddle tennis durante il 2016.