Con l’arrivo della fine dell’anno i movimenti dei principali brand sembrano prendere forma, questa volta NOX ci ha già presentato due modelli in anteprima della nuova collezione 2014.

Se di recente vi abbiamo parlato dei vantaggi della ML10 5 Anniversary, oggi parleremo della nuova Nox Alpina II, come vedrete nelle foto il design applicato alla nuova racchetta è semplicemente spettacolare, nei colori più aggressivi, il giallo e blu daranno molto di cui parlare questo 2014. Una racchetta multiuso al prezzo al pubblico di 125€ più lo sconto corrispondente, ne fanno una delle racchette più ambite della nuova collezione NOX.

nox-alpine-ii-dettaglio

Il Ultra drive È un’altra delle novità che sono apparse, una racchetta di primo prezzo che per cominciare è più che buona, come il Silhouette II da donna e telaio con 30% di carbonio a prezzi che non superano i 75€.

Sappiamo per ora quali saranno i movimenti del brand, per ora abbiamo potuto vedere solo due racchette Nox come novità, anche se siamo sicuri che a breve comincerà ad uscire il resto della collezione che delizierà gli appassionati e seguaci di questo marchio. .

paletero-nox-team-rojo

In paleteros invece abbiamo visto che quest’ultimo mese è apparso un nuovo paletero Nox, il Team Red che, come il resto della collezione paleteros, ha sempre funzionato molto bene e siamo sicuri che anche questo farà così e sarà il complemento ideale per Somiglianza cromatica al nuovo Ml10 EvoPro.

Come puoi vedere nella foto, è un paletero in termini di costruzione simile agli altri della serie Nox, Team Champagne e Team Azul.

Ora non ci resta che attendere ancora un po’ per conoscere nel dettaglio queste nuove lame.