Le migliori motozappe 2018

Il Le 5 migliori racchette power padel del 2018 Stanno già generando aspettative nei circuiti di paddle tennis professionali e avanzati. Le caratteristiche di questo tipo di racchetta si verificano perché devi avere esperienza nel gioco per prestazioni ottimali.

Sono le racchette più difficili da controllare, le racchette con cui solitamente giocano i giocatori del circuito professionistico, lame a forma di diamante adatte solo a giocatori di livello avanzato.

Bullpadel Hack

Bullpadel ha progettato la racchetta che nientemeno che Paquito Navarro preferisce. Per il 2018, la scommessa sul potere di Bullpadel Hack si rinnova come mai prima d’ora. Il telaio e il sistema Nerve per prendere le palline decentrate, alleggerendo il peso, sono il punto di forza di questa racchetta. Gli esperti lo descrivono come una racchetta per “lanciamissili”.

Le migliori racchette power padel 2018 - Padel Family
Paquito Navarro versione oro di Hack 2018

Il Hack Con piccole modifiche, ha realizzato una racchetta che i giocatori che cercano una racchetta di potenza, una racchetta a forma di diamante, gomma eva nera, va detto che la la gomma è leggermente più dura dell’anno precedente, l’obiettivo è ottenere un po’ più di potenza, lo sweet spot è normale, né troppo grande né troppo piccolo, quindi può essere adattato a qualsiasi giocatore, molta potenza sia vicino alla rete che in fondo al campo e a differenza della sorella Vertex, questo modello non ha una superficie ruvida poiché dovrebbe essere rivolto a un tipo di giocatore che non cerca il controllo.

  • Realizzato con i migliori materiali sul mercato.
  • Nucleo Black Eva che offre comfort e dinamismo.
  • Carbono XT che dona una spettacolare fermezza al colpo.
  • Telaio con protezione in alluminio ultraleggero.
  • Forma del diamante migliorata
  • Design elegante in nero e oro.

Testa Graphene Touch Delta Hybrid Bela

L’azienda HEAD produce la racchetta perfetta per Fernando Belasteguín. I materiali di fabbricazione della nuova Delta Hybrid sono tra i migliori sul mercato, un modello ottimale per gli esperti di paddle tennis. Il suo sistema di foratura ha una dimensione variabile, che rende il meglio possibile con il punto di impatto ideale, fornendo allo stesso tempo rigidità ideale all’intera struttura.

Le migliori racchette power padel 2018 - Padel Family
Testa Delta Hybrid

La Head Delta Hybrid come abbiamo indicato è una racchetta a forma di diamante, alto equilibrio, il suo punto debole è piccolo, è una racchetta tecnica che costa domarla ma quando la ottieni ti darà molte gioie. Il suo nucleo è in gommapiuma, morbido, con un buon tocco, che gli conferisce una buona uscita di palla. Se dovessimo metterci un ma, potrebbe essere il peso, dal momento che pesa circa 380 grammi e la rende un po’ testardaSe ti piacciono le pale al 100%, questa è la tua pala.

  • Un formato diamante creato secondo l’esigenza di gioco numero uno al mondo.
  • Design che trasmette potenza nei toni del rosso e del nero.
  • Impressionante capacità di assorbire gli impatti grazie a un materiale avanzato.
  • Gameplay e suono migliorati di base Schiuma.
  • Telaio resistente con sistema Antishock, che lo protegge da graffi e urti.

Adidas Adipower ATTK 1.8

Adidas Padel ha anche incorporato nel mercato un nuovo modello di racchetta power padel per il 2018. La sua Adipower ATTK 1.8 è considerata una delle migliori racchette da paddle tennis in termini di attacco.

Ciò che rende possibile la personalità di questa racchetta è la tecnologia dell’esoscheletro. Questo sistema prevede un tessuto 100% carbonio, che viene inserito dal centro alla struttura del telaio. La potenza è assicurata con questa racchetta di rigidità esatta.

Le migliori racchette power padel 2018 - Padel Family
Adidas Adipower Attack

Si comporta eccezionalmente vicino alla rete, volée, vassoi, in fondo al campo, aiuta anche che il suo peso non è molto elevato e lo rende molto maneggevole. La gomma è piuttosto dura, hai un’altra versione con gomma morbida, questa racchetta essendo più dura sprigiona molto, l’uscita della palla è uno dei punti da migliorare e ha un piccolo punto debole, concentrato nella parte superiore della racchetta. .Ha una superficie ruvida per dare effetti.

  • Potente e resistente anima in gomma Eva High Resistance con elevata morbidezza al tatto.
  • Realizzato con materiale di qualità e resistenza a danni, urti e graffi.
  • 100% carbonio 3K nella struttura del telaio, per un’incredibile fermezza.
  • Perfetto equilibrio con la sua rinnovata struttura a diamante.
  • Ricezione e lancio della palla perfetti grazie al suo strato di carbonio alluminato.
  • Superficie ruvida.

Nox ML10 Lusso L4

In questo caso, è l’azienda Nox che offre una racchetta da paddle tennis in sintonia con le esigenze più esperte. Uno dei campioni indiscussi di questo sport, Miguel Lamperti, consiglia e usa questo strumento di lusso per giocatori professionisti.

La Nox ML10 Luxury L4 ha risposto un’ultima volta ultime tecnologie in termini di racchette da paddle tennis, rinnovando la sua lunga storia nel settore. È una racchetta realizzata con materiali come il carbonio e la gomma Eva, in una composizione di più strati di perfetta armonia.

Le migliori racchette power padel 2018 - Padel Family
Nox Ml10 Lusso L4

Una racchetta potente ma molto ben compensata nel controllo, si comporta eccezionalmente vicino alla rete, sui vassoi, sul fondo della pista, i palloni si abbinano perfettamente, di tutti i modelli analizzati è forse la racchetta più maneggevole e facile da giocare insieme con l’Hack. Il suo punto debole è nella parte superiore ma è ampio e ha un tocco semi-morbido come al solito in quasi tutte le racchette Nox.

  • Formato diamante ultra dinamico per un gameplay imbattibile.
  • Nucleo morbido che si sente solo al tatto.
  • Telaio in materiale resistente agli urti e ai graffi.
  • Realizzato con fibra di carbonio al 100%
  • Tecnologia per ridurre le vibrazioni.

Asics Speed ​​Soft

L’azienda Asics dà anche il suo tanto atteso contributo alle racchette dei paddle. La rossa Asics Speed ​​Soft è uno dei più potenti sul mercato, seppur con una morbidezza che arriva esattamente dove serve. Tra l’altro perché aggiunge fibra di vetro alla tradizionale fibra di carbonio.

Risultato della sua composizione originale, offre un colpo stabile e un equilibrio spettacolare. Gli esperti consiglio questa pala, sia ai professionisti del gioco che ai giocatori con un livello medio di tecnica. In tutti i casi, la differenza si farà sentire non appena la racchetta sarà in mano.

Le migliori racchette power padel 2018 - Padel Family
Asics Velocità Difficile

Siamo rimasti sorpresi da quanto sia maneggevole, non molto testardo, vicino alla rete è dove si vede davvero la potenza di questa pala, forse in vassoi e palloncini è dove può indebolirsi leggermente, altri modelli di quelli analizzati si comportano meglio in questo aspetto ma funziona ancora alla grande. Come tutti i modelli Asics ha delle linee verticali con le quali raggiungono la ruvidità e ci permettono di colpire la palla, una racchetta piuttosto leggera, maneggevole, veloce, una racchetta d’attacco in tutti i suoi aspetti

  • Formato diamante per fornire equilibrio nella parte superiore.
  • Nuovi effetti grazie alla tecnologia Effetto superficie.
  • Goma Eva morbida nel nucleo interno.
  • Controllo migliorato grazie all’innovativo sistema Oversized Sweet Pot.
  • Semplificato e veloce grazie alla tecnologia Flex Rebound.

Conclusione migliori escavatrici 2018

Per concludere una rapida recensione, se ti piacciono le racchette con molta potenza, senza dubbio costruirei la Asics Speed ​​o la Delta Hybrid, al contrario, se cerchi una racchetta con un tocco in più, sceglierei senza dubbio la Hack o la ML10 Luxury.