Ciao amici canoisti! Oggi iniziamo con una delle 3 classifiche che abbiamo preparato per te sulle migliori racchette da paddle tennis sul mercato. In questo primo, vi diciamo quali sono i Le 5 migliori racchette padel versatili per questa stagione 2017, racchette ideali per i giocatori che cercano un equilibrio tra controllo e potenza. Pronto? Eccoci qui!

Indice delle migliori pale multiuso del 2017

La racchetta multiuso dell’anno: Alpha Pro 2017

Le 5 migliori racchette padel versatili del 2017 - Padel Family
Racchetta padel Alpha Pro 2017

Se Sanyo Gutiérrez gioca con questo Graphene Alpha Pro, è un chiaro segno di qualità e fiducia riposta in quella che è la sua arma più preziosa, partita dopo partita. Questa racchetta si distingue per il trasporto grafene in tutto questo, questo significa che lo faremo senza dubbio offrono un comfort e un tocco unici. La cosa originale di questa racchetta è il design diverso su ciascuno dei suoi lati, in due colori, su un lato abbiamo il logo blu elettrico e sull’altro lato della racchetta il logo è verde fosforo, molto sorprendente, spettacolare e dando questo racchetta un’estetica unica.

Tecnologia e comportamento del Graphene Alpha Pro 2017

In pista si comporta molto bene, crediamo di sì quando vediamo Sanyo, uno dei primi nella classifica dei migliori giocatori del WPT, andare d’accordo con lei. Il suo peso è di circa 375 grammi, che può sembrare un peso un po’ alto, ma è così molto ben compensato sia in potenza che in controllo Come ti abbiamo presentato all’inizio, quel peso non si nota durante il gioco. È appositamente progettato per giocatori esperti e avanzati che cercano la massima richiesta in una racchetta padel e che non li delude in nessuna delle situazioni di ogni partita. Ha materiali all’avanguardia, come il Graphene Xt di cui stavamo parlando e la gommapiuma nel nucleo, ottenendo una brutale uscita di palla. E la tecnologia Touch per una nuova sensazione in ogni colpo, riducendo anche il suono dell’impatto.

La classica racchetta multiuso: ML10 Pro P3 2017

Le 5 migliori racchette padel versatili del 2017 - Padel Family
Panoramica della racchetta NOX ML10 P3

Questa ML10 P3 di Nox è una delle racchette padel più vendute e, sotto la firma di Miguel Lamperti, possiamo aspettarci di tutto e di più in termini di caratteristiche e prestazioni. Sì, è vero che con il modello Nox ML10 Pro P.1 non si è preso troppi rischi e sembrava che fosse un po’ corto, ma con il nuovo ML10 Pro P3 abbiamo assistito a una netta evoluzione brutale. È un racchetta con molto più corpo e con un equilibrio tra controllo e potenza e adatta a giocatori di tutti i livellisia di diritto che di rovescio.

Tecnologia e comportamento del Nox ML10

È una racchetta padel molto equilibrata perché fornisce una sensazione di eccellente rigidità quando si colpisce e ha anche un ottimo controllo sulla palla. L’adattamento alla racchetta è molto veloce, la sua punta larga ottieni variazioni eccellenti e puoi giocare palle veloci e persino pallonetti senza problemi. Certo, devi lavorare molto sulle palle veloci se provengono dal fondo del campo perché questa racchetta gioca meglio se non è per uno stile eccessivamente aggressivo dal basso del campo. Tuttavia, a rete è molto comodo muovere la palla e colpirla bene a terra.

L’uso della gomma HR3 in questa Nox P3 combinata con la fibra d’argento della faccia, risulta essere uno dei miglioramenti rispetto alla vecchia Pro Cup e inoltre, il nuovo pezzo di iniezione nel cuore di questa racchetta padel, fornisce rigidità a qualsiasi impatto anche il più duro. Questo Nox ML10 ha cosmetici molto eleganti e discreti, nei colori bianco e oro con tocchi rossastri e un colore grigiastro e nero molto sobrio e serio, ma richiama la nostra attenzione molto di più in questo modo.

La versatile racchetta dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: Wilson Carbon Force 2017

Le 5 migliori racchette padel versatili del 2017 - Padel Family
Wilson Carbon Force

La racchetta Carbon Force 2017 è stata ridisegnata ed è una delle racchette più vendute dell’azienda americana. La sua forma è rotonda in modo da garantire l’equilibrio tra potenza e controllo. Inoltre è un racchetta molto maneggevole adatta a giocatori avanzati e che giocano con le massime richieste in ogni gioco. Risulta essere una racchetta abbastanza leggera e molto maneggevole. Ma qual è davvero il successo di questa pala? Ebbene, sta nel suo nucleo, che è fatto di gomma gialla, una gomma speciale che fornisce molto maggiore controllo sui colpi a metà corsa e soprattutto una grande potenza nei colpi del tipo Smash.

Tecnologie e comportamento della Carbon Force

Sottolineiamo il Costruzione all’avanguardia perché l’ultimo strato della racchetta È costruito con pietra di basalto per farlo molto più resistente contro possibili rotture ma non solo ma non fornisce un tocco duro, è abbastanza piacevole. Viene fornito con la tecnologia Padel Guard, che è una sorta di protezione antiabrasiva trasparente. Inoltre, incorpora il telaio Graphite Power, il che significa che incorpora un carbonio intrecciato più stabile e durevole incluso nel telaio della racchetta. E infine, il famoso Sharp Holes, che è un metodo di fustellatura molto più nitido per la racchetta con effetti sorprendenti sulle palline. Il suo design è costituito da una base verde scuro con piccoli dettagli triangolari. Inoltre lo attraversano diverse linee gialle e verde chiaro, ci piace molto questo modello, ideale per questa estate.

Rivelazione racchetta multiuso: Black Crown Puma 2017

Le 5 migliori racchette padel versatili del 2017 - Padel Family
Racchetta padel Black Crown Puma 2017

E infine, abbiamo il BlackCrown Puma, la bestia scelta da due padel crack ed emblemi dell’azienda: Marta Marrero e Tito Allemandi. La cosa curiosa di questa racchetta e del resto della collezione, oltre ai suoi nomi di felini selvaggi e aggressivi, sono i colori di ciascuna di queste racchette che si abbinano alle rispettive coperture protettive. Ad esempio, la racchetta padel Puma che è verde fosforo e che non passa affatto inosservata, anche la sua copertura è verde. Come vi abbiamo già detto quando abbiamo presentato la collezione di racchette BlackCrown, il design rivela le fibre di carbonio, qualcosa che riteniamo molto originale e che lo rende molto suggestivo.

Tecnologie e comportamento del BC Puma

Cougar è una racchetta molto comodo sul fondo e il suo tocco è medio, è molto versatile e ti fa muovere senza problemi da una parte all’altra. Possiamo avere un chiaro controllo sulla palla e una grande uscita grazie all’equilibrio tra controllo e potenza. Il suo punto debole è molto ampio, quindi ti costerà stancarti di darlo senza pietà. Insomma, potrete sfruttare qualsiasi tipo di colpo visto che è molto maneggevole.

Bullpadel Wing 2 2017

La racchetta Wing 2 di Bullpadel è anche considerata una delle migliori racchette versatili per offrire un’eccellente combinazione di controllo ed equilibrio. Il suo disegno consente un migliore assorbimento degli urti aggiungendo un po’ più di potenza e quindi rendendola una racchetta padel molto versatile in questa stagione 2017. Il suo mix di colori, essendo la base in nero ma con il logo caratteristico in blu e i dettagli delle icone e dei nomi in arancione, la rendono una racchetta padel molto elegante e bella .

Tecnologia e comportamento della racchetta Wing 2

Il suo nome deriva dalla tecnologia «Wing» che consiste nell’avere a telaio molto più robusto che aiuta a distribuire meglio il peso della racchetta, dandogli così un maggiore controllo sui colpi prodotti al di fuori del centro della racchetta. La tecnologia Carbon Tube composta da fibra di carbonio e inclusa nel telaio, rende questa racchetta padel molto resistente e altamente durevole. Grazie al materiale Black EVA che Bullpadel ha utilizzato sulle facce della Wing 2, fa sì che questa racchetta abbia una sensazione migliore durante il colpo grazie all’elevata memoria della gomma assorbendo il colpo recuperando rapidamente la sua forma. Quindi il recupero e il rimbalzo mantengono le caratteristiche nonostante un uso prolungato.

Una delle caratteristiche che il brand ha voluto promuovere è la assorbimento delle vibrazioni, e come hai fatto? Compresa la tecnologia Siliflex, che consiste nell’inserire pezzi di silicone in punti specifici della racchetta che tendono a vibrare. Il silicone assorbe queste vibrazioni migliorando la sensazione e il controllo in questo Wing 2. Questo Bullpadel Wing 2, nelle mani di Gaby Reca e chiunque osi indossarlo, fornirà molto potenziale e giochi molto efficienti dove è richiesto un ritorno potente ed energico.

E tu, quale racchetta multiuso pensi sia la migliore di questo 2017?