Quest’anno 2018 sono stati presentati incredibili novità nelle racchette paddle multiuso. Aziende come Head, Nox, Dunlop, Bullpadel e Asics continuano ad accompagnare coloro che desiderano fare il salto verso un gioco più elegante. Successivamente, faremo un tour dettagliato delle proposte che possono fare la differenza per qualsiasi atleta alla ricerca di controllo e potenza.

Ricordati che Le racchette multiuso hanno una forma a goccia e un bilanciamento medio, l’equilibrio verso il centro della racchetta è molto ben compensato, e se ha una superficie ruvida, avrai tra le mani un’arma progettata per difendere e attaccare.

Video delle migliori racchette multiuso del 2018

E ovviamente vi lasciamo il video del confronto delle racchette multiuso che hai sul nostro canale YouTube, dove ti mostriamo più graficamente tutte le caratteristiche in modo più dettagliato e che ti consigliamo di seguire se vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità che stanno uscendo sul mercato.

Pala polivalente testa Graphene Alpha Pro

Non è niente di meno che la racchetta scelta da Sanyo Gutiérrez nei suoi giochi devastanti. Il Graphene 360 ​​Touch Alpha Pro è in cima alla lista delle racchette di fascia alta di Head. Il grande design accompagna la qualità di questo prodotto con diverse tonalità per ogni viso: rispettivamente verde e blu.

Ideale per chi gioca tutti i giorni; Questa racchetta svolge la sua missione sia in attacco che in difesa. È senza dubbio uno strumento sportivo che può essere la chiave per vincere una competizione.

Le 5 migliori racchette da paddle VERSATILI del 2018 - Padel Family
Testa alfa Pro
  • L’equilibrio arriva attraverso il formato “a strappo”, che porta anche dinamismo e potenza al gioco.
  • La tua presentazione include una t-shirt, una lattina di palline, un overgrip e un sacchetto regalo.
  • Ha un nucleo in morbida gomma con tecnologia FOAM.
  • Durata garantita grazie alla mescola Grafene.
  • Gli esperti mettono in evidenza il suo “sweet spot” unico, in grado di correggere qualsiasi errore di tiro.

Pala nox stupa Lusso L4 2018

Un’altra azienda che mantiene i suoi seguaci in attesa ogni anno è Nox. Per il 2018, il lancio della racchetta da paddle Stupa, inclusa nella serie Luxury, ha ricevuto ovazioni in campo. Non è da meno, il suo sviluppo segue le direttive del grande giocatore Franco Stupaczuk.

Le 5 migliori racchette da paddle VERSATILI del 2018 - Padel Family

Le tecnologie più sofisticate al servizio del paddle tennis sono state ben utilizzate dalle racchette Nox. La sua proposta per il 2018 offre una perfetta combinazione di equilibrio, prestazioni e assorbimento degli urti.

  • Precisione di contatto grazie al formato della circonferenza.
  • Potenza senza pari grazie alla sua incorporazione di HDR3 Eva Rubber.
  • Forza nel telaio dal telaio in carbonio.
  • Protettore esclusivo che lo protegge dai colpi.
  • Ammortizzazione perfetta che previene danni al gomito.

Pala polivalente dunlop Gravity 2018

È il marchio Dunlop che in questo caso presenta una delle migliori proposte di versatilità del 2018. La sua straordinaria prestazione nel gioco ha reso Gravity il preferito di Juani Mieres, un giocatore professionista con una lunga storia.

Le 5 migliori racchette da paddle VERSATILI del 2018 - Padel Family

Oltre alle risorse tecnologiche delle moderne racchette da paddle Dunlop, la novità della Gravity è l’aerographene, un nuovo materiale che offre maggiore resistenza, assorbimento degli urti e resistenza. La superficie ruvida della sua finitura offre un gioco di grande efficienza e con buoni risultati.

  • Design a forma ibrida nei toni del giallo e del nero.
  • Incredibile nucleo Pro-Touch
  • Composto da aerographene, il nuovissimo materiale iper-leggero di oggi.
  • Extra-grip che consente maggiori effetti di gioco.
  • Struttura rinforzata.

Pala polivalente bullpadel Vertex 2 2018

Un’altra racchetta da padel Bullpadel multiuso molto attesa è la Vertex 2. La spada dell’eccellente giocatore Maxi Sánchez guida il catalogo migliorando la sua tipica struttura del vertice. La sua potenza è assicurata dalla sua distribuzione ottimale del peso e dalla capacità di eliminare le vibrazioni d’urto. Con la sua traiettoria, la sua posizione è ben meritata tra le 5 migliori racchette da paddle tennis bivalenti del 2018.

Le 5 migliori racchette da paddle VERSATILI del 2018 - Padel Family
Pala Bullpadel Vertex 2 2018
  • Nucleo in Eva Black ad alta densità.
  • Rigidità e leggerezza grazie alla sua composizione in carbonio XT.
  • Design esclusivo nei toni del blu, nero e arancio.
  • Superficie di finitura ruvida.

Pala poligamia Hybrid Hard 2018

Asics non smette di sorprendere i suoi fan. In questa occasione, l’Hybrid Hard arriva con un profondo impegno per il design e il dinamismo. Nei toni del nero e dell’arancione, questa versatile racchetta da padel ha già iniziato a far parlare le persone sulle piste.

Le 5 migliori racchette da paddle VERSATILI del 2018 - Padel Family

La racchetta è dotata di un impeccabile sistema di perforazione progettato per la resistenza. Una delle migliori scommesse che qualsiasi amante del padel, professionista o dilettante, possa fare.

  • Formato a goccia con equilibrio perfetto.
  • Sistema Effect Surface per un maggiore contatto con la palla.
  • Gomma Eva nel suo nucleo che fornisce velocità nel tiro.
  • Forato progettato per una maggiore durata.
  • Fibre di carbonio e vetro di prima qualità e di ultima generazione.

Opinione delle migliori pale multiuso 2018

Per finire una piccola recensione delle migliori racchette multiuso, se ti piacciono le racchette con superficie ruvida hai Asics Hybrid, Vertex 2 e Nox Stupa, se stai cercando un pala morbida multiuso e molto facile da giocare senza dubbio il Vertex 2 o l’Alpha Pro, e infine se vuoi che abbiano un po’ più di potenza rimarremmo con il Bullpadel o il Head, forse questi due sono le due migliori racchette multiuso dell’anno.

Il giorno successivo analizzeremo quelli di Control e con questo concluderemo l’anno 2018 con una selezione di 15 racchette che sono le migliori considerate nel loro settore.