Dal mese di dicembre sappiamo con quale racchetta giocherà Paquito Navarro: The pala Bullpadel Hack. L’attuale numero 3 della classifica WPT è tornato a un marchio con il quale ha mosso i primi passi in questo sport quando era solo un bambino.

Inizia una nuova fase in cui sia Bullpadel che il grande giocatore sivigliano hanno depositato grandi illusioni.

Fino a quel momento, Paquito Navarro aveva fatto parte di altre aziende. Ma se ricordiamo, nei primi anni di uno dei migliori giocatori di paddle tennis, quando aveva solo 10 anni, firmò per Bullpadel, quindi secondo Paquito,

«Dopo anni di fatica, perseveranza e successi, ritorno alle mie origini per riscoprire l’essenza del gioco. Sono tornato con Bullpadel”.

Dopo quasi 22 stagioni, sia l’azienda che il giocatore sono cresciuti e si sono evoluti molto in ogni modo, sia perché hanno raggiunto i rispettivi obiettivi, sia perché sono diventati dei veri e propri riferimenti per gli appassionati di questo sport.

Se Paquito Navarro ha optato per questa azienda per giocare le sue partite nel World Padel Tour durante l’anno 2017 e questa racchetta si chiama «Il gioiello di Bullpadel» sarà per qualcosa.

Vi presentiamo le caratteristiche dell’arma più letale appartenente alla collezione di paddle paddle Bullpadel per farvi giudicare da soli.

La racchetta Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Paquito Navarro

Caratteristiche tecniche del Bullpadel Hack 2017

Se sei un giocatore avanzato con la specialità dell’attacco, che gioca anche regolarmente, da 2 a 3 volte a settimana, questa è la tua pala!

Il racchetta padel Bullpadel Hack 2017 Parte della gamma Proline, il top del marchio, ti dà la massima potenza senza dover rinunciare al controllo.

La racchetta Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Pala Bullpadel Hack con la sua copertura

Scheda dati

  • Forma: diamante
  • Profilo: 38 mm
  • Peso: 365 – 375 gr
  • Composizione: gomma EVA nera, carbonio XT e lega di alluminio

Framework Hack 2017

Da un design 3D, il marco HACK È stato realizzato cercando la forma perfetta per ottenere resistenza ed evitare la torsione della racchetta a causa degli urti. Inoltre, il punto ottimale massimo significa che non danneggia il giocatore di padel nei colpi decentrati.

Forma di racchetta Bullpadel Hack 2017

Il caduto hack 2017 Ha una forma a diamante, spostando parte del peso della racchetta verso la parte superiore, aumentando così la potenza ma attenzione, compensandola grazie al suo doppio ponte, così il giocatore sentirà sempre l’equilibrio della racchetta in mano.

nucleo esterno e interno

Il suo nucleo interno è in gomma Eva nera Come la racchetta Bullpadel Vertex Control 2017, entrambe le stelle della collezione Bullpadel 2017.

E di cosa è fatto questo materiale? Bene, a causa di una densità ed elasticità specifiche in modo che il giocatore di paddle goda di un maggiore comfort durante il gioco. La cosa migliore è che avere una memoria elevata garantisce una sensazione di battuta simile nel tempo e dopo le giocate.

La racchetta Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Paquito Navarro hack

Grazie al suo nucleo esterno di Carbono XT, questa paletta fa sì che l’uscita della pallina avvenga con maggiore velocità rispetto a una semplice paletta in carbonio. Logico, no?

Design e colori del Bullpadel Hack

La Bullpadel Hack 2017 È una racchetta totalmente nuova e appositamente progettata per Paquito Navarro. Grazie alla combinazione di nero, arancione e blu, questa racchetta risulta avere un’estetica sorprendente, molto in linea con la nuova collezione di racchette Bullpadel provocando un non so cosa a chiunque la guardi.

Assorbimento delle vibrazioni

E cosa sarebbe questa racchetta senza la tecnologia Vibradrive? Se ogni volta che la palla urta contro la nostra racchetta e vibra eccessivamente, potremmo subire possibili lesioni al braccio e al polso, quindi questa tecnologia, in un pezzo di gomma distribuito lungo il pugno, fa assorbire più urti e quindi quelle fastidiose vibrazioni sono ridotto.

La racchetta Bullpadel Hack 2017 - Padel Family
Specifiche tecniche

protettore

Non possiamo sottovalutare il protettore con la tecnologia metascudo che protegge la racchetta dai colpi superficiali e dal deterioramento dovuto al gioco. La sua composizione in lega di alluminio è resistente all’abrasione.

Braccialetto

Ha anche un cinturino da polso attaccato alla corda per un maggiore comfort durante il gioco e viene consegnato con una copertura termica che mantiene la racchetta a una temperatura costante.

Comportamento in pista della racchetta Hack 2017

Il pala Bullpadel Hack Si rivolge soprattutto a giocatori capaci di essere fluenti in attacco, di dominare il rovescio e di attaccare ferocemente la rete.

Grazie alla sua forma a diamante, si ottiene la massima forza nei colpi, soprattutto nei colpi finali.

Paquito Navarro non potrebbe essere più eccitato:

“È uno spettacolo. Onestamente, è la racchetta più bella che abbia mai visto. Visivamente è unico, non riesco a smettere di guardarlo e tutti i suoi dettagli. Se dovessi definirlo in poche parole, è il Mac delle racchette da paddle tennis”.

Pensiamo che sia una racchetta che senza dubbio delizierà Paquito e, naturalmente, tutti i giocatori che osano con essa. È un modello di massima potenza e richiesta con un design spettacolare che non ti deluderà.