In quanto azienda che deve essere in continua evoluzione, il termine “innovazione” per Head è alla base della sua filosofia. Essendo un marchio leader negli sport di racchetta, non può abbassare la guardia e ancor meno se vuole continuare a guidare il mercato. Ci ha mostrato con questi ultimi due modelli che gli ultimi progressi nella ricerca e sviluppo sono stati implementati nel nuovo stampo e nella geometria di queste nuove racchette Head; Il Graphene Touch Omega Motion e il Graphene Touch Omega Pro.

Queste racchette padel sono state progettate esclusivamente per i giocatori esigenti che cercano un equilibrio tra potenza e controllo, nonché un tocco straordinario fornito dal tecnologia Graphene Touch. E come ci è riuscito Head? Ridisegnando il grafene, uno dei materiali più resistenti e leggeri al mondo. Incorporarlo nelle loro racchette è sinonimo di maggiore assorbimento degli urti, ci darà una sensazione di solidità e un’ammortizzazione unica. Oltre al fatto che ti dimenticherai completamente delle vibrazioni quando colpisci la palla e allo stesso tempo avrai tocchi spettacolari con questi Graphene Touch Omega.

La nuova collezione di racchette padel Graphene Touch di Head per questo 2017!  – Zona Padel
Pala Head Omega Pro 2017

Testa Graphene Touch Omega Pro

Questa racchetta da padel Head Omega Pro sarà la racchetta ufficiale del giocatore Gonzalo Rubio e si presenta come unico e innovativo per la sua particolare forma e geometria. Grazie a questo tipo di design e grafene, Head ci propone una racchetta che ha il potenza sotto controllo con un tocco molto confortevole e questo ha anche un design molto bello e moderno. Il suo peso è di 370 grammi e la sua forma a diamante con un bilanciamento elevato in modo da padroneggiare senza sforzo la potenza nel tuo gioco con colpi precisi.

Tecnologie e design del Graphene Omega Pro

  • Schiuma ultramorbida. Questa gomma ultra morbida è prodotta e sviluppata da ciò che già conosciamo la gomma N2. La gomma extra morbida è nuova e ha una densità nuova e migliorata con una memoria ancora più veloce per migliorare la giocabilità e il suono della racchetta.
  • Il Pelle antiurto È una piastra realizzata per resistere a graffi e urti che potrebbero danneggiare la racchetta. Quindi questo foglio protegge da graffi e urti.
  • Telaio flessibile. È una costruzione nel tubolare della racchetta in modo che ci sia un’unione più fluida e liscia con la gomma e ottenere così un maggiore comfort e uno sweet spot eccezionale.
La nuova collezione di racchette padel Graphene Touch di Head per questo 2017!  – Zona Padel
Tecnologie Grafene Omega Pro

Questa racchetta da padel Omega Pro segue la linea estetica delle altre racchette da padel Graphene Touch come l’Alpha Pro di Sanyo Gutiérrez, facendo uso di quei colori verde e blu che ci piacciono così tanto. Come puoi vedere nelle immagini, il telaio e il collo della racchetta e il simbolo della firma sono di colore verde e blu presentati in una sorta di sfumatura. Una delizia per quei giocatori di livello intermedio che cercano una racchetta padel con le massime prestazioni e un design straordinario.

Testa Graphene Touch Omega Motion

D’altra parte, la Head Graphene Omega Motion, l’arma di Ángela Caro, giocatrice eccezionale, è una racchetta femminile che è stata sviluppata per i giocatori molto esigenti che hanno un livello intermedio. Questi giocatori hanno bisogno che la loro racchetta risponda dominando principalmente controllo quindi l’Omega Motion non li deluderà. I colpi sono precisi soprattutto in raffiche e palloni complicati da salvare. Ma anche così, il potere deve essere anche una priorità per poter fare un ritorno corretto e vincente nel campo opposto.

La nuova collezione di racchette padel Graphene Touch di Head per questo 2017!  – Zona Padel
Pala Head Omega Motion 2017

Tecnologie e Design del Graphene Omega Motion

Ha le stesse tecnologie dell’Omega Pro e lo stesso stampo e geometria e ovviamente con caratteristiche eccellenti e molto elaborate. Il suo peso è inferiore, 360 grammi e ha anche il grafene. Il materiale in carbonio non poteva mancare in entrambe le pale per conferire loro una maggiore durata. Questo Graphene Omega Motion di Head è leggero, semplice e molto facile da adattare. È una racchetta dal tocco molto morbido che spara palline molto efficaci, riducendo al minimo i possibili errori ed evitando mancanza di controllo e asimmetria nel percorso della palla grazie alla gomma super morbida.

La nuova collezione di racchette padel Graphene Touch di Head per questo 2017!  – Zona Padel
Movimento del grafene Omega

Possiamo vedere nelle foto che anche i suoi colori sono fantastici perché, come la racchetta Pro, questa Head Omega Motion mescola i colori rosa e blu in sfumature con uno sfondo nero. Una combinazione di toni molto estivi che rendono questa racchetta padel una scelta straordinaria.