tour mondiale di paddle castellon

Il giocatore Drop Shot e il suo compagno di squadra Fernando Belasteguin dissipano ogni dubbio sulla sua forma e ottengono la loro seconda vittoria consecutiva e sesta della stagione nella Tour mondiale di paddle.

World Padel Tour Csstellón:

Juan Martín Díaz e Fernando Belasteguin si consolidano ancora una volta come leader indiscussi del Tour mondiale di paddle. Dopo quattro partite imbattute nell’evento di Castellón, il giocatore di paddle tennis numero uno e il suo partner Bela sono stati battuti solo in un set del gran finale che hanno giocato contro Pablo Lima e Juani Mieres e che alla fine hanno vinto in quattro set.

La coppia ha mostrato buone condizioni fisiche e ha dato prova di buon padel sulle piste di Castellón, dal sedicesimo alla finale. Hanno sconfitto Gaby Reca e Seba Nerone per 6/7 e 4/6 negli ottavi di finale; con un doppio 3/6 hanno lasciato Matías Díaz e Cristian Gutiérrez e con 5/7, 1/6,6/4 e 4/6 hanno battuto Pablo Lima e Juani Mieres nel gran finale.

Con questo sesto titolo della stagione Juan e Bela sono ancora più vicini a procracchettarsi per la dodicesima volta consecutiva come il numero uno al mondo di padel grazie a una nuova vittoria nel World Padel Tour Castellón International Open che dà loro un importante vantaggio nel armadietto di punti sulla coppia numero due in classifica.

Video del tour mondiale di paddle

https://www.youtube.com/watch?v=TGDJDg-fnl4