Conoscere il nostro sport preferito implica conoscere le sue stelle e i loro risultati, ecco perché oggi parleremo di Bea González. Questo giocatore è il volto visibile delle campagne pubblicitarie del World Padel Tour femminileed è una delle promotrici del riconoscimento delle donne in uno sport che fino a non molto tempo fa era praticato quasi esclusivamente da uomini.

Il malagueña è attualmente al 10° posto nella classifica mondiale ed è il giocatore più giovane ad aver vinto un titolo di alta competizione sul circuito Giro del mondo di padel. Nel 2019 è stata incoronata campionessa dell’Open di Madrid insieme a Martita Ortega, e all’epoca aveva solo 18 anni.

Il tuo ingresso nel storia dello sport Ha attraversato la porta principale e con una grande prospettiva per il futuro poiché ha molti anni per continuare a sviluppare ed evolvere il suo stile di gioco. Anche se la vittoria ha colto di sorpresa molti, la verità è che Bea gareggia a livello professionistico da quando aveva 15 anni e nel 2018 è stata scelta come giocatrice rivelazione.

Bea González si distingue per il suo stile di gioco aggressivo e dinamico. Non ha paura di sbagliare e mantiene sempre un atteggiamento positivo, pensando che riuscirà a far male al gioco rivale. Questo fattore psicologico è molto importante poiché a livello professionale la pressione aumenta, ma lei gestisce le sue emozioni con ottimi risultati.

Essere così giovane, suo progetto gaming e crescita nel medio e lungo periodo non è altro che di buon auspicio. È una figura della storia dello sport che può facilmente confrontarsi con figure maschili che potrebbero aver fatto la storia prima per la più grande presenza maschile nello sport, ma che non ha nulla da invidiare poiché la sua carriera migliora solo di giorno in giorno.