Juan Martín Díaz ha giocato in passato Estrella Damm Catalunya Master con la sua nuova pala: il Conquistatore Drop Shot 6.0. L’ultima volta che ha avuto la possibilità di partecipare ai campionati prima di subire l’infortunio che lo ha tenuto fuori pista per un’intera stagione, lo ha fatto al fianco del Drop Shot Conqueror 5.0 come ricordiamo. Il modello Conqueror, a pala di fascia alta, è progettato esclusivamente per questo giocatore argentino in base al suo stile di gioco e colpisce quindi, se il tuo stile di gioco è simile a quello di Juan Martín, questo Drop Shot potrebbe anche diventare la tua arma perfetta per segnare punti in pista.

Drop Shot Conqueror 6.0, la racchetta ufficiale di Juan Martín Díaz - Padel Family
Telaio con doppio tubolare in carbonio, racchetta Drop Shot Conqueror 6.0 2018

Conquistatore Drop Shot 6.0 JMD

Quali caratteristiche ha questa racchetta Conqueror 2018? Ho forma di diamante ed è considerato a Pala Drop Shot di livello avanzato o professionale che il suo stile di gioco si basa sull’attacco con colpi prevalentemente offensivi. Avere un peso da 360 a 385 grammi circa e la durezza è intermedia. è in carbonio tranne per il nucleo che è goma EVA SOFT. Questo rende la Conqueror 6.0 di Juan Martín Díaz una racchetta da padel con un tocco morbido e che la sensazione di giocare con essa è molto comoda e gestibile in campo. Il il telaio con doppio tubolare è anche in carbonio e le facce della racchetta hanno incluso il Carbonio 3 direzioni estreme per fornire maggiore resistenza e durata contro urti e graffi.

Novità tecnologiche nel nuovo Conqueror 6.0 2018

Evidenziamo il Tecnologia termica 360º Curv, che assicura alla racchetta una grande resistenza agli urti, oltre a una maggiore leggerezza, potenza, elasticità e durata. La differenza con il modello precedente, la racchetta Conqueror 5.0, è che la 5.0 si distingueva per essere realizzata a forma di diamante e ottenere così un migliore equilibrio tra controllo e potenza, con un ampio punto dolce e un equilibrio centrato con cui aveva varie opzioni di gioco.

Drop Shot Conqueror 6.0, la racchetta ufficiale di Juan Martín Díaz - Padel Family
Particolare del ponte della racchetta Conqueror 6.0 JMD 2018

Il Conqueror 6.0, da parte sua, ha innovazioni tecnologiche da evidenziare, come il composto termoplastico Curv che abbiamo menzionato sopra. Questo composto fa sì che la racchetta abbia maggiore rigidità e resistenza sia alla trazione che all’impatto, e riesce a proteggerlo dalle temperature estreme. Ma di cosa si tratta Curv? Bene, è un nuovo materiale realizzato in polipropilene. Ciò che si ottiene con questo è che il materiale offre la versatilità di un termoplastico insieme alle elevate prestazioni di un elemento composito rinforzato con fibre.

La racchetta Conqueror 6.0 ha anche il mantello 3mm Energia Pro. di spessore su entrambi i lati della racchetta. Drop Shot include anche l’innovazione Carbonio normale in modo che i suoi tubolari lo combinino con il Tecnologia hotmelt e il famoso carbonio 3K, e quindi ottenere le facce delle racchette del gamma Expertline e Proline, catalogo in cui si trova il Conqueror 6.0, assicurano un ottimo gioco e un po’ più di forza. Non possiamo dimenticare che con questa racchetta avremo un gioco sicuro e piacevole grazie ad un canale nell’impugnatura della racchetta, dove un parte in silicone con rivestimento in sughero da 2 mm altamente assorbente, per ridurre le vibrazioni nel punto in cui il giocatore prende la racchetta, chiamato Capsula SYS.

Comportamento in pista e design unico Conqueror 6.0 JMD

È una racchetta progettata per Juan Martín come abbiamo detto all’inizio, quindi in campo diventa una racchetta versatile per controllare la palla in ogni momento e fornire la massima potenza quando cerchiamo quel tipo di colpi offensivi. Ci piace rivedere questa coppia in campo, Juan e Pala rinnovati per dare il massimo nelle prossime partite.

Drop Shot Conqueror 6.0, la racchetta ufficiale di Juan Martín Díaz - Padel Family
Drop Shot Conqueror 6.0 di Juan Martín Díaz

Il suo design è molto elegante e allo stesso tempo molto sorprendente. Ha il nero per la base della racchetta e una combinazione di colori freddi come il verde per il ponte della stessa e un disegno di punti che creano una forma circolare al centro della faccia della racchetta blu. Il simbolo centrale e il nome del marchio della racchetta, insieme a una serie di dettagli come i nomi delle tecnologie incluse nella racchetta, sono di colore giallo fosforo. Un’ottima combinazione che non passerà inosservata sulle piste.

Opinione dei conquistatori del paddle tennis

Juan Martín Díaz torna con più forza che mai sui campi da paddle tennis per dimostrare ancora una volta di essere uno dei migliori giocatori del circuito del World Padel Tour. Lo abbiamo visto affrontare il suo attuale compagno, Paquito Navarro, come un pesce nell’acqua e grazie a questa racchetta motorizzata a forma di diamante, giocatori avanzati e professionisti come lui troveranno in questo Conqueror Six, un grande alleato che non delude. in attacco né in difesa. Ora non ti resta che provarlo e dirci quali sensazioni ti regala questa bellissima pala.