Analizziamo tutti i dettagli del nuova collezione di abbigliamento Bullpadel. L’azienda che ha più successo e che ha giocatori professionisti come Paquito Navarro, Maxi Sanchez e Alejandra Salazar o Juan Tello, che puoi vedere indossare gran parte di questi capi grazie alla loro incredibile qualità e prestazioni.
Questa stagione 2022, Bullpadel ritorna un altro anno con uno dei cataloghi più ampi e vari In termini di capi in cui puoi trovare un gran numero di magliette e gonne con cui giocare comodamente a paddle tennis.
Il la nuova collezione 2022 è caratterizzata da design e colori molto suggestiviInoltre, in ogni linea predomina un colore diverso, che rende ogni collezione unica.
Le novità nel tessile per iniziare la stagione
Una delle collezioni che ritorna un altro anno per essere una delle preferite dell’azienda Bullpadel. Stiamo parlando del raccolta per il World Padel Tourche puoi vedere i giocatori professionisti di questo sport, tra cui ci sono volti noti come Paquito Navarro, Juan Tello, Chingoto, Delfi Brea, Alejandra Salazar.
Questa sezione di abbigliamento è stata pensata anche per quelle persone che gareggiano a livello professionistico e che non si perdono nemmeno una partita di una delle competizioni più famose al mondo. Le magliette del World Padel Tour sono una delle serie più vendute della stagione.
Textil Bullpadel Court
Quello che segue è il Collezione Court progettata con tessuti meno tecnici ma che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è concepito come abbigliamento da paddle da uomoin colori più vividi che offrono una grande libertà di movimento.
Predominano t-shirt e pantaloncini, quindi sono senza dubbio capi molto cool che ti aiuteranno ad evitare un’eccessiva sudorazione mentre giochi e soprattutto in estate quando il caldo rende impossibile giocare comodamente.
Come abbiamo accennato, è stato progettato mantenendo l’atleta asciutto, quindi la tecnologia che predomina in questo è Quickerdry, un tessuto proprietario che previene l’accumulo di sudore e favorisce una rapida asciugatura.
Maestro di Bullpadel tessile
una delle serie tessili più complete: quella del Maestro. Lo consigliamo a tutti quegli atleti che giocano più volte alla settimana e soprattutto ad atleti di alto livello che cercano attrezzatura tecnica di qualità. Qui possiamo trovare tutti i tipi di capi, dalle polo ai pantaloni corti o lunghi e alle t-shirt per scegliere quello più comodo per noi.
Per le tecnologie e la qualità, è stata data molta attenzione all’attività fisica che verrà svolta poiché il paddle tennis è un tipo di sport che richiede molta intensità e resistenza. Ecco perché sono state utilizzate tecnologie come Quickerdry, Drynamic e Binamic, che aiutano tutte a traspirare il sudore, mantenerti asciutto e migliorare l’elasticità dei tessuti.
Pausa del bullpadel tessile
Nel rottura della raccolta non potevamo ignorare il abbigliamento da padel da donnae il fatto è che la collezione Break è una linea di capi pensata per tutte quelle donne che vogliono fare sport ed essere comode senza trascurare lo stile, poiché sono i capi più moderni con disegni incredibili che ti piaceranno dal primo momento.
Qui puoi trovare sia gonne che top o anche giacche, tutte realizzate combinando le tecnologie Quickerdry, Drynamic e Binamic, che contribuiranno a dare molta elasticità ai capi fornendo allo stesso tempo una grande traspirabilità.
Tessile Bullpadel Elite
Concludiamo con la collezione Elite, un’altra linea di abbigliamento femminile che è stata progettata con finiture e colori molto belli. In questa collezione possiamo trovare colori più chiari e altri più appariscenti oltre a collant, gonne, top e t-shirt.
Le tecnologie che sono state principalmente utilizzate sono Drynamic e Binamic, che aiutano a fornire maggiore elasticità ai capi, che aiuterà a svolgere i movimenti comodamente oltre a mantenerti asciutto per tutta la partita.