Proviamo analizza e confronta questi due pallet in modo da poter vedere le differenze, possibilmente le racchette da padel bullpadel più vendute e sai quale dei due ti si addice di più, da un lato abbiamo il Bullpadel Hack 2019 qual è la racchetta che porta Paquito Navarro e d’altra parte il Bullpadel Vertex 2 la racchetta che Maxi Sánchez porta.

Video Bullpadel Hack 2019 y Vertex 2 2019

Inizieremo analizzando il bilanciamento di queste lame, entrambe le racchette se le guardi hanno forma di diamante, quindi entrambi hanno un ottimo potere, se è vero che Hackerare il tuo equilibrio è più in primo piano e il Vertex 2 lo ha un po’ più basso e soprattutto il suo punto debole è maggiore.

Differenze tra Hack di Paquito Navarro e Vertex 2 . di Maxi Sánchez

Per quanto riguarda la gomma, entrambe hanno la gomma eva nera, ma ci ha dato l’impressione che Il Bullpadel Hack 2019 è un po’ più morbido del Vertex 2, se lo confrontiamo con quello dell’anno scorso è leggermente un po’ più difficile, quindi ha ottima uscita della palla, poco più del vertice 2, questo sarebbe uno dei grandi differenze.

Pala Bullpadel Vertex 2 2019
Pala Bullpadel Vertex 2 2019

Se dovessi decidere quale racchetta acquistare in base al mio tipo di gioco, il L’hack sarebbe più focalizzato sui giocatori che giocano vicino alla rete, che sono molto battitori e che gli piace essere lì a molestare il rivale, che cercano di giocare molto al volo.

Il Bullpadel Vertex 2 2019 se abbiamo notato che funziona meglio su vassoi, discese a muro e soprattutto in difesaSi comporta molto bene perchè è molto bilanciato, è più versatile, l’Hack avendo il bilanciamento un po’ più alto costa un po’ spostarlo velocemente e sollevare la racchetta.

Pala-Bullpadel Proline Hack 2019
Pala-Bullpadel Proline Hack 2019

Come differenze importanti, il Vertex 2 ha una superficie ruvida che l’Hack non haLa verità è che è abbastanza evidente, soprattutto negli effetti vicino alla rete, o quando lo si avvita bene.

Un’altra differenza importante, ad esempio, è il grip e grip hesacore che il Vertex 2 lo porta e l’Hack non lo porta neancheAnche se si può indossare ma bisogna comprarlo a parte, e sinceramente il grip funziona davvero molto bene, i clienti che lo usano sono molto contenti, dicono che c’è un processo di adattamento al nuovo grip, ma una volta una volta sfruttato al massimo non è più prevista la rimozione.

Somiglianze tra Hack e Vertex, due delle migliori racchette da paddle tennis sul mercato

Infine, il due portano il cappuccio con il peso personalizzabile e il peso personalizzato , che sono gli inserti che servono per modificare il bilanciamento, questi accessori sono venduti separatamente, gli inserti, arrivano in confezioni da 3 e costano 12€, quindi possiamo aumentare il peso fino a 9 grammi, se abbiamo messo la spina di 10 grammi e qualche overgrip in più puoi aumentare perfettamente il peso della racchetta di 20 grammi, quindi deve essere usato con cautela se non vogliamo ferirci.

E tu di chi sei? Da Paquito o da Maxi?