Ti piace finire i punti con uno smash? Sei un giocatore a cui piace giocare un gioco d’attacco aggressivo in rete? Avrai bisogno di una pala potente per questa nuova stagione. guarda questo confronto di 5 power blade per il 2016 cosa dovresti provare

Pala Head Graphene XT Delta Pro 2016

Non deve essere facile soddisfare le richieste del miglior giocatore del mondo. Head ha ascoltato attentamente i consigli di Fernando Belasteguin per progettare la nuova Graphene XT Delta Pro 2016. Il risultato di questa collaborazione è una delle migliori racchette di potenza nella storia di questo sport.

Il materiale scelto ha molto a che fare con il successo di questa racchetta. Il grafene è una parte essenziale della sua struttura, fornendo la sua leggendaria combinazione di leggerezza e rigidità. Ma in aggiunta, Head ha implementato altre tecnologie che hanno lo scopo di migliorare le prestazioni di
la pala. Sottolineiamo, soprattutto, PATATA FRITTAla nuova disposizione dei fori nel corpo della racchetta.

PALA DI POTENZA DELLA TESTA DELTA PRO

Tuttavia, il Head Graphene XT Delta Pro 2016 è una racchetta padel per colpire la palla con forza ma che mantiene un buon equilibrio tra controllo e precisione. Se sei uno di quelli che non si accontentano di nulla, la Graphene XT Delta Pro è una racchetta padel unica.

Pala Bullpadel Vertex 2016

Ci sono molti appassionati di paddle tennis che venerano Bullpadel, un marchio che anno dopo anno dimostra il suo impegno in questo sport. Ed è che i loro prodotti offrono sempre grandi prestazioni come la loro pala di potenza superiore, la famosa Vertice Bullpadel.

Nonostante ogni nuova stagione, le aziende di padel sono costrette a rinnovare il catalogo, non è sempre essenziale (né consigliabile) cambiare quelle cose che funzionano bene. Ecco perché in Bullpadel hanno preferito la continuità nel caso della loro pala Vertex, una delle migliori del 2015 che mantiene la sua essenza per questa nuova stagione.

combinando il carbonio Bi-carbon e goma eva Black EVA Si ottiene un equilibrio eccellente per una racchetta padel da cui i giocatori esperti con un gioco allegro e offensivo trarranno il massimo.

Nox ML Attack Pro 2016

Quello che cambia, ma migliora, è l’ML Attack Pro 2016 di Nox. Sotto l’occhio vigile dell’esperto Miguel Lamperti, l’azienda catalana ha investito molto tempo e risorse affinché la sua nuova racchetta top power convinca i fan.

Una delle grandi novità dell’ML Attack Pro 2016 si trova nel suo Oversize Grip, un grip che cresce fino a 30 mm ed è focalizzato sui giocatori che necessitano di una presa più ampia.

PALA DE POTENCIA NOX ML ATTACCO

Come la maggior parte delle racchette potenti, questa è una racchetta a forma di diamante. Ricordiamoci che questa forma del corpo rende lo sweet spot un po’ alto, il che avvantaggia la potenza nei colpi più offensivi.

Oltre a rinnovare il suo logo e l’immagine del marchio e dare un restyling estetico a molti dei suoi prodotti, Nox è riuscita a rafforzare la sua posizione con racchette padel come la ML Attack Pro 2016 in modo che la nuova stagione sia un completo successo.

Pala Asics S1 Speed ​​2016

Questa racchetta non poteva mancare nella nostra selezione di racchette di potenza per questo nuovo anno. Asics è una delle aziende più prestigiose di questo sport grazie ai dettagli con cui cura tutti i suoi prodotti. Le Asics S1 Speed ​​2016 non fanno eccezione. La racchetta di Pablo Lima, numero 2 al mondo, è una racchetta pensata per attaccare la palla con grande velocità, proprio come gioca il brasiliano.

PALA DE POTENCIA ASICS S1 VELOCITÀ

Avendo una forma a diamante molto radicale e un bilanciamento elevato, l’Asics S1 Speed ​​2016 è una racchetta che non sarà facile da controllare se non siamo giocatori con una certa esperienza. In cambio, questa pala è una delle più veloci e potenti sul mercato. Una volta presa la mano, il nostro gioco offensivo raggiungerà un nuovo livello.

Pala Adipower Attack 2016

E concludiamo la nostra lista di racchette elettriche 2016 che dovresti provare con il rappresentante Adidas. L’azienda tedesca ha preso molto sul serio il design della sua racchetta padel top di gamma per la nuova stagione. Applica infatti un nuovo materiale che è responsabile della configurazione di questa lama d’attacco: l’esoscheletro, che consiste al 100% in nervi di carbonio inseriti nel telaio e nella struttura del cuore il cui obiettivo è aumentare potenza e rigidità.

A questa nuova configurazione dobbiamo aggiungere l’high balance o Head Heavy, che offre uno sweet spot leggermente più alto a beneficio di colpi e colpi aggressivi.

Crediamo che l’Adipower Attack 2016 segnerà un prima e un dopo alla presenza dell’Adidas in questo sport. L’azienda tedesca ha saputo colpire la chiave offrendo ai potenti giocatori di livello avanzato una racchetta di altissimo livello.