La notizia si è diffusa come un fulmine attraverso i forum di padel: il giocatore di Malaga nº 1, Carolina Navarro, lascia il prestigioso marchio di padel, Varlion.
Attraverso un annuncio sui diversi social network, Carolina Navarro ha annunciato la sua partenza da Varlion, dopo 8 anni di intensa collaborazione.
Le acque sono in subbuglio, ultimamente a causa del marchio di paddle, la cui fabbrica si trova ad Alcalá de HEnares, ma le voci sulla continuità o meno di questo marchio appaiono quasi quotidianamente, purtroppo a causa di problemi estranei alla propria attività.
Sul sito della giocatrice del Madrid compare un’incognita, che fa riferimento al suo futuro, che verrà svelato a breve in un hotel di Madrid, dove verranno chiariti i dubbi sulla giocatrice.
Drop Shot, Star Vie?…questi sono alcuni dei marchi che ora sembrano legati al giocatore di Malaga.
La decisione sarà annunciata molto presto e spero che sia la migliore per questo grande giocatore.
Annuncio di addio di Carolina Navarro sul sito web di Varlion
Sul sito ufficiale di Varlion, si sono limitati ad annunciare l’accordo tra le due parti adducendo “motivi personali”, ma con un maestoso addio del brand:
«Dopo otto anni insieme, pieni di successi, felicità e bei momenti, Carolina Navarro non fa più parte della famiglia Varlion.
Dopo aver firmato un accordo da entrambe le parti e per motivi personali, Carolina e Varlion non lavoreranno più insieme.
Carol, vogliamo ringraziarti per tutti questi anni e augurarti il meglio in questa nuova fase che proseguirà nella tua carriera professionale. Grazie per far parte della nostra squadra. Eri e sei il miglior giocatore al mondo e nella storia del padel.
Grazie e ci vediamo sempre! «
Ecco la notizia In bocca al lupo a Carolina Navarro!