La prima cosa che vediamo quando osserviamo Il nuovo Varlion Diffuser Cannon è una sorpresa per il design, lo sguardo va fisso nell’area del cuore della racchetta, dove si trova il famoso diffusore, che in questo caso è verde, un design in carbonio ha dimostrato che sebbene inizialmente avesse avuto critiche a causa dei prototipi visti in pista, il poco tempo che hanno sta dimostrando che è stato un successo e Varlion ha rilasciato ancora una volta un prodotto dalle caratteristiche eccezionali. La nostra raccomandazione è che se puoi farlo con una racchetta di prova, fallo poiché ti sorprenderà piacevolmente, cioè se lo indichiamo è una racchetta elettrica 100×100, quindi è importante avere un livello elevato con questa racchetta, poiché è difficile controllare l’uscita della palla dove solo i giocatori esperti sapranno come ottenere il massimo da questa fantastica racchetta.

Design del cilindro del diffusore

Come le sue sorelle nella gamma di diffusori, le racchette Varlion di cui vi parliamo in altre recensioni, il diffusore di armi letali e il diffusore Avant, hanno tutti un design molto simile con la differenza che quest’ultimo è realizzato nei colori verde elettrico, alcuni colori che non ci fanno passare inosservati in pista e che siamo sicuri genereranno un trend in pista.

varlion-canon-diffusore-laterale

Principali successi con il cilindro diffusore esagonale

  • Colpi in difesaQuesto è forse il punto debole di questa racchetta, ci vorrà molta mano per controllare i colpi dal fondo del campo, è una racchetta che richiede molto a queste distanze.
  • Abbassamento del muro, la palla esce velocissima, il problema potrebbe risiedere nel riuscire a controllare la palla, altrimenti eccezionalmente, una volta che si arriva al tocco della canna e si controlla la potenza, sarà uno dei colpi più micidiali.
  • Colpi di avvicinamento, un altro dei colpi in cui il cannone diffusore si comporta in modo eccezionale, in mezzo al campo si muove velocemente, i vassoi li eseguono molto bene e in modo semplice.
  • Colpi d’attacco, FANTASTICO, il cannone si muove come un pesce nell’acqua nella rete, una racchetta velocissima che spara come un cannone.

varlion-canon-diffusore

Caratteristiche tecniche del cilindro diffusore esagonale

  • Forma: Diamante
  • Livello: Avanzate
  • Giocare a: Potenza
  • Il peso:350-380 gr.
  • Profilo:38 mm
  • Nucleo:38 mm
  • Anno:2013
  • Nucleo: EVA

Valutazione finale del Varlion Cañon

Il prezzo del nuovo Cannone Diffusore Varlion, 299€, lo posiziona nel lame di fascia alta Ma come sempre con materiali di altissima qualità, peso ad un prezzo che a prima vista può sembrare alto e dall’esperienza in altre racchette possiamo assicurarvi che ne vale la pena. Le racchette Varlion come regola generale sono praticamente indistruttibili, se ti prendi cura della racchetta e non riceve colpi diversi dalla palla siamo sicuri che può durare più a lungo delle altre lame, quindi ripagherà in breve tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=NHC74b30d4M

Possiamo accompagnare il nuovo Cannone Diffusore con una delle nuove racchette da paddle tennis Varlion, alcune racchette che speriamo di poter fare una recensione più completa in modo che tu possa vedere il prodotto in profondità, ma come puoi vedere in queste foto sono sono realizzati negli stessi colori, essendo il complemento ideale per questa pala