Finalmente! Abbiamo già nelle nostre mani questa preziosità che sarà l’arma per la prossima stagione del giocatore numero 1 del World Padel Tour, Fernando Belasteguín. Una racchetta del marchio padel di testa con cui giocherà i prossimi tornei e darà il massimo. Nell’articolo di oggi, quindi, analizziamo questo pala Head Delta Hybrid Bela. Una racchetta di massima potenza pronta a sconfiggere qualsiasi giocatore che gli si metta davanti.

Graphene Touch Delta Hybrid Bela

Sarà il La nuova racchetta di Fernando Belasteguín per la prossima stagione come dicevamo ed è che questo Delta Hybrid Bela È stato sviluppato e progettato meticolosamente in base alle richieste, alle esigenze e al tipo di gioco di questo grande giocatore d’élite come Bela. Il Stampo per parti di racchetta Tornadoil leggendario marchio che ha riscosso tanto successo tra i giocatori più esigenti.

Analisi della Head Delta Hybrid, la nuova racchetta padel di Fernando Belasteguín - Padel Family
Delta di Fernando Belasteguin

È una racchetta pugno massimo e con una maneggevolezza sorprendente che arriva a rompere tutti gli schemi. Il Ibrido 2018 è stato strutturalmente potenziato e le ultime tecnologie e materiali del momento della migliore qualità e prestazioni sul mercato sono stati inseriti tra tutte le nuove racchette Head. Il giocatore ideale da cui maneggiarlo dovrebbe provenire livello avanzato anche professionale e desiderare la massima potenza in ciascuno dei suoi scatti senza voltarsi indietro, scatti che regalano sensazioni uniche.

Analisi della Head Delta Hybrid, la nuova racchetta padel di Fernando Belasteguín - Padel Family
Delta Hybrid 2018

Caratteristiche tecniche, materiali e tecnologia

Che sì, è un pala del peso di 381 grammi quindi devi avere un fisico allenato in grado di resistere ai colpi dell’avversario e restituire la palla dando il massimo di te. A differenza di altre racchette di altre aziende, questa Delta in particolare è stata realizzata in modo che il suo peso non sia selezionato ma che provenga già così dalla fabbrica e quindi in grado di generare colpi ancora più potenti se possibile.

La sua forma a diamante con un bilanciamento medio-alto ti permetterà di sparare le palline a una velocità tale che nemmeno il tuo avversario sarà in grado di reagire. Su richiesta del campione Bela, la sua nuova racchetta ha una doppio strato di carbonio ultima generazione, Doppio CHS (Double Carbon Hitting Surface), per migliorare le sensazioni di colpo e moltiplicare la potenza.

Analisi della Head Delta Hybrid, la nuova racchetta padel di Fernando Belasteguín - Padel Family
Testa Delta Hybrid

Le tecnologie a sua disposizione sono Tocco di grafeneda qui il suo nome tecnico e significa che questa racchetta trasporta il materiale grafene, uno dei più forti e leggeri al mondo per fornire una protezione extra e renderlo invincibile. È incluso nel telaio della racchetta per assorbire gli urti e smorzarli, riducendo così al minimo le vibrazioni quando si colpisce la palla e ottenendo allo stesso tempo un tocco sensazionale. Il Telaio flessibile consiste in unire il tubolare del telaio con la gomma della faccia della pala con conseguente maggiore comfort e punto debole.

Il Patata fritta È il modo di Head distribuire i fori in questa racchetta costruendoli con dimensioni diverse. Ciò che si ottiene insieme al telaio flessibile è che lo è aumento del punto debole e rigidità all’impatto. La tecnologia Schiuma ultra morbida è l’inclusione di a Morbida gommapiuma nel nucleo per una maggiore potenza con sensazioni sorprendenti e suoni brutali. Infine, il Anti shock è un sistema che riduce al minimo le vibrazioni ricevuto quando si colpisce la palla.

Comportamento in pista e design

In traccia lo sfondo Grazie al suo punto debole e alla buona uscita della palla, è un ritorno della palla nel campo opposto molto facile da eseguire. Non possiamo dimenticare che sebbene sia una racchetta padel dedicata principalmente alla potenza, non trascura nemmeno un buon controllo. Nel prese a muro avere un tocco leggermente duro aiuta molto.

Analisi della Head Delta Hybrid, la nuova racchetta padel di Fernando Belasteguín - Padel Family
Grafene nella nuova Delta Hybrid

Il volea sono ideali per il loro equilibrio e le palle profonde e tagliate non richiedono molto oscillazione. Nel vassoi e vipere Ti sentirai come un pesce nell’acqua per la sua comodità in questo tipo di scatti. Una racchetta per e per l’asta. E che dire del suo design bello e moderno? Senza dubbio Head ci sorprende ogni volta che lancia una racchetta perché nessuno è al sicuro dall’essere un regalo per gli occhi.

Nel caso di Bela’s Hybrid, il il design si ispira alla rete del campo da padel Per questo le facce della racchetta includono quelle forme geometriche che ricordano una rete. Per quanto riguarda i colori, la racchetta è divisa in due, metà del viso è nera e l’altra metà è costituita da sfumature che vanno da colori freddi come il viola a colori caldi come i toni dell’arancione e del rosso.

Possiamo trovare quegli stessi colori anche nel ponte della paletta. Una racchetta che viene fornita con il firma di questo grande giocatore di padel del wpt Fernando Belasteguín con il quale, senza dubbio, ci darà molto gioco e spettacolo nei prossimi tornei WPT. Ora non ti resta che provare questo magnifico Hybrid e condividere le stesse sensazioni dello stesso Bela.